Motorola lancerà presto un paio di nuovi smartphone di fascia media. Uno di questi sarà il Moto G53, che verrà lanciato molto presto anche se non conosciamo ancora la data. In vista del lancio, sono già trapelate le specifiche e il prezzo del dispositivo. Ora, MySmartPrice ha rivelato immagini dal vivo del dispositivo, insieme a immagini della confezione. Il Moto G53 5G verrà spedito con un adattatore di ricarica, un cavo di ricarica USB Type-C, uno strumento per estrarre la scheda SIM, un manuale d’uso e il dispositivo stesso. La confezione del telefono rivela che avrà un display a 120 Hz e un chipset Snapdragon 5G di Qualcomm.

Inoltre, l’immagine della scatola del dispositivo conferma il numero di modello “XT2335-2” per il Moto G53 5G. Secondo l’immagine dal vivo, lo smartphone avrebbe 4 GB di RAM e 128 GB di memoria. Inoltre lo smartphone viene mostrato nella colorazione Ink Blue, ma dovrebbero essere disponibili anche altre opzioni cromatiche. Sulla confezione sono menzionate anche le funzionalità Dual SIM ed eSIM del dispositivo. L’immagine posteriore del dispositivo indica anche la presenza di una doppia fotocamera. Ricordiamo che Il Moto G53 5G avrà una fotocamera principale da 50 MP con tecnologia quad-pixel.

Possibili specifiche tecniche

Il Moto G53 5G sarà dotato di un pannello IPS LCD da 6,53 pollici con una risoluzione HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz, secondo quanto riportato in precedenza. Avrà al suo interno il chipset Snapdragon 480 Plus accompagnato da 128 GB di memoria e 4 GB di RAM. Inoltre avrà uno slot per schede microSD per ulteriore spazio di archiviazione.

Sul Moto G53 5G sarà preinstallato il sistema operativo Android 13 con interfaccia utente My UX. Sulla parte anteriore, il telefono avrà una fotocamera da 8 megapixel, mentre sul pannello posteriore avrà una fotocamera principale da 50 megapixel e una secondaria da 2 megapixel.

Lo smartphone Motorola è dotato di una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica a 18W tramite USB-C. Inoltre il telefono include doppi altoparlanti stereo calibrati per Dolby Atmos e altre caratteristiche come eSIM, NFC e altre funzioni di connessione. Il G53 misurerà 162,7 x 74,66 x 8,19 mm e peserà circa 189 grammi.

Possibili prezzi

Il Moto G53 5G avrà un prezzo di 209 euro in Europa e sarà disponibile nei colori Blue, Pale Pink e Arctic Silver.

Articolo precedenteGalaxy S23 Ultra, confermata la presenza di nuove fotocamere
Articolo successivoEcco i social network che hanno più password compromesse