Motorola sta lavorando a un nuovo dispositivo 4G di fascia media, il Moto G42. Lo smartphone è già apparso sul sito di certificazione Geekbench e FCC; ora è emerso un nuovo rapporto che rivela tutte le sue specifiche chiave.

Secondo un rapporto di Gizpaw, il Moto G42 sarà dotato di un display da 6,4 pollici. Il rendering rivela che avrà un punch-hole posizionato al centro, cornici strette e un mento evidente. Il pannello sarà un OLED con una risoluzione Full HD+ di 2400 x 1080 pixel.

Lo smartphone verrà fornito con il chipset Snapdragon 680 di Qualcomm abbinato alla GPU Adreno 610 è sarà disponibile in un’unica configurazione con 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. È probabile che avrà anche uno slot per schede MicroSD.

Per la sicurezza lo smartphone è dotato di un sensore di impronte digitali posizionato lateralmente; dispone poi di un jack audio da 3,5 mm e di una configurazione di altoparlanti stereo. Moto G42 eseguirà Android 12 e sarà dotato di una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 18 W.

Riguardo il comparto fotografico, il dispositivo avrà una tripla fotocamera e sarà composta da un obiettivo principale da 50 megapixel con apertura f/1.8, un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel con apertura f/2.2 e un sensore macro da 2 megapixel con apertura f/2.4.

Per ora la data di lancio e il prezzo del dispositivo non sono stati svelati, quindi restate sintonizzati per avere ulteriori aggiornamenti in merito.

Articolo precedenteAndroid e Play Store, Google svela l’update di giugno 2022
Articolo successivoOPPO Reno 8 Lite 5G è ufficiale in Europa
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.