Xiaomi terrà un grande evento a maggio e fonti cinesi indicano che la Mi Band 7 potrebbe essere uno dei momenti chiave della presentazione. Le informazioni hanno iniziato a circolare questo mercoledì sul social network Weibo.

La voce è diventata ancora più forte dopo che il braccialetto intelligente ha ricevuto una nuova certificazione in Indonesia, dove abbiamo anche il suo numero “SGS-CEBEC”.

Per ora Xiaomi non si è espressa ufficialmente in merito, ma la tendenza è che il brand presenti lo Xiaomi 12 Ultra il prossimo 10 maggio. Cioè, la data che può essere utilizzata per pubblicizzare la smart band.

Nuove fonti affermano che Mi Band 7 dovrebbe mantenere il display AMOLED da 1,56 pollici del modello precedente, ma adottare una batteria più grande da 250 mAh. Inoltre, quest’anno avremo la presenza del GPS sul dispositivo e una serie di nuove attività sportive.

Xiaomi deve ancora fare annunci ufficiali sulla nuova generazione di indossabili fitness, ma se si considera la sua storia, è possibile che nelle prossimi giorni rilascerà più dettagli in merito.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni le posteremo in un nuovo articolo.

Articolo precedenteWhatsApp per Desktop riceve filtri per le conversazioni
Articolo successivoHi Nova 9z 5G lanciato con display a 120 Hz e Snapdragon 690