Meta al Connect ha confermato notizie relative ai giochi con il supporto per Xbox Cloud Gaming che arriverà inizialmente in versione beta sul Meta Quest Store.

Durante il Meta Connect 2022 tenutosi ieri martedì 11 ottobre, in cui sono stati presentati anche i nuovi dispositivi VRMeta ha confermato anche alcune interessanti notizie relative ai giochi.

Il punto saliente è senz’altro il supporto per Xbox Cloud Gaming. La piattaforma di streaming di giochi cloud arriverà inizialmente in versione beta sul Meta Quest Store. I titoli si giocheranno, tuttavia, senza adattamento per VR consentendo solo un’esperienza più coinvolgente.

Marvel’s Iron Man VR è uno dei titoli ufficiali per la linea Meta Quest. Il gioco arriverà sulla piattaforma di Zuckerberg dal 3 novembre e promette la stessa esperienza PlayStation VR.

Un’altra novità per la piattaforma Meta è Among Us VR. La versione in prima persona dovrebbe rendere l’esperienza più impegnativa, pur mantenendo le meccaniche di base del gioco. Sarà disponibile dal 10 novembre.

Arriverà invece a dicembre un’altra novità che consiste nel secondo capitolo di The Walking Dead: Saints & Sinners e vedrà il ritorno a New Orleans infestata da zombi per un’avventura letale e pericolosa.

Infine Behemoth, creato dallo stesso studio di The Walking Dead. Questo gioco è stato sviluppato da zero e si concentra su una lotta per la sopravvivenza nel mondo della realtà virtuale.

Articolo precedenteHacker attaccano siti web di diversi aeroporti USA
Articolo successivoMeta aggiunge le gambe a tutti i suoi avatar
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.