Secondo indiscrezioni Beyonder, L’Arcano, è il nuovo cattivo scelto dalla Marvel per sostituire Kang in Avengers: Secret Wars dopo il licenziamento di Majors.

La scorsa settimana è giunta la notizia che Jonathan Majors, cattivo principale del Marvel Cinematic Universe, era stato licenziato dai Marvel Studios dopo essere stato riconosciuto colpevole di aggressione di terzo grado e molestie nei confronti della sua ex fidanzata. In seguito a ciò, molti hanno iniziato a chiedersi cosa sarebbe accaduto nell’universo del MCU, dal momento che Kang, il personaggio interpretato da Majors, avrebbe avuto un ruolo chiave nei futuri film dei Marvel Studios, in particolare nei nuovi film degli Avengers. Si sono fatte diverse ipotesi, da un recasting del ruolo ad una modifica del progetto.

Di recente, il leaker MyTimeToShineHello, famoso per aver rivelato informazioni accurate sui retroscena del MCU, ha indicato in un post su X che Beyonder sarebbe il nuovo cattivo scelto dalla Marvel per sostituire Kang in Avengers: Secret Wars, previsto nei cinema nel maggio 2027. Beyonder, noto come L’Arcano, è un essere cosmico responsabile della creazione di un pianeta chiamato Battleworld, formato da parti di diversi pianeti. Beyonder riunisce su questo pianeta supereroi e cattivi per osservare la battaglia infinita fra bene e male, ed è responsabile delle prime Secret Wars.

Avengers: Secret Wars, il sesto capitolo, chiuderà l’intera Saga del Multiverso. Prima è prevista l’uscita di Avengers: The Kang Dynasty. Anche se dunque l’indiscrezione risulti vera, resta da vedere quali saranno i piani per Avengers: The Kang Dynasty (o Avengers: Secret Wars Parte 1), la cui uscita è prevista per maggio 2026.

Di seguito il calendario delle future uscite del MCU:

  • Deadpool 3 – luglio 2024
  • Captain America: Brave New World – febbraio 2025
  • Fantastici Quattro – maggio 2025
  • Thunderbolts – luglio 2025
  • Blade – novembre 2025
  • Avengers: The Kang Dynasty – maggio 2026
  • Avengers: Secret Wars – maggio 2027
Articolo precedenteCosto dei wafer a 2 nm: previsto aumento del 50%
Articolo successivoHuawei Kirin 9000SL su Geekbench con CPU a 9 core
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.