Sta diventando chiaro quando andrà in onda la seconda stagione di Loki. Secondo The Bespin Bulletin, arriverà nel corso dell’estate. Poi, secondo l’account Twitter Marvel Updates, potremmo aspettarci una première a luglio. Il primo trailer potrebbe arrivare già il prossimo aprile.

Quando la serie di Loki è arrivata su Disney+ nel giugno 2021, è stata un fenomeno immediato. Il pubblico e la critica hanno lodato la qualità della produzione, aumentando le aspettative per la seconda stagione. Da allora, non ci sono state quasi più notizie da parte dei creatori. Questi ultimi hanno certamente diffuso qua e là alcune informazioni sullo scenario, ma i fan sono ancora in attesa di una data di trasmissione del primo episodio.

Negli ultimi giorni, questa famosa finestra di rilascio è diventata più precisa. Infatti, The Bespin Bulletin, un sito web specializzato nell’universo di Star Wars, ha dichiarato che questa seconda stagione dovrebbe essere trasmessa durante l’estate del 2023. A prima vista, l’informazione sembra credibile, considerando che la stagione è stata rilasciata a giugno e che le riprese della prossima sono iniziate nell’estate del 2022.

La stagione 2 di Loki potrebbe iniziare a luglio 2023

Ieri, l’account Twitter di Marvel Updates, solitamente ben informato sulle novità del colosso dei fumetti, ha aggiunto un ulteriore tassello. Secondo l’account, potremmo aspettarci un’uscita a luglio, confermando le informazioni di Bespin Bulletin. Tutto lascia pensare che la Disney punti a un’uscita estiva, in un periodo simile a quello della prima stagione.

Va notato, tuttavia, che per il momento tutte queste affermazioni sono solo voci. È meglio aspettare una comunicazione ufficiale per esserne certi. Questa, infatti, potrebbe non tardare ad arrivare. Secondo Marvel Updates, il primo trailer della seconda stagione di Loki potrebbe arrivare sul web ad aprile, tra poche settimane. Naturalmente vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Articolo precedenteGoogle Translate ora può tradurre le immagini su PC
Articolo successivoAcer, hacker rubano 160 GB di documenti interni