Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker arriverà ufficialmente su Xbox Game Pass la prossima settimana, il 6 dicembre, dopo che il team ha dato l’annuncio su Twitter ieri sera.

Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker è un gioco d’azione adatto a tutta la famiglia che copre tutti i nove film principali della saga di Star Wars e non solo, arriverà su Game Pass il 6 dicembre, un’aggiunta perfetta al servizio proprio in tempo per le festività natalizie. Sarà disponibile anche il supporto al cloud gaming.

Un post su Xbox Wire conferma che gli abbonati al servizio Xbox Game Pass potranno lanciarsi nell’avventura Lego di TT Games che attraversa la galassia la prossima settimana. Nella tante recensioni lette sul web tutte affermano che il videogame Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker è il miglior gioco Lego di tutti i tempi, lodando l’enorme varietà di stili di gioco, l’abbondanza di contenuti aggiuntivi e la giocosità perfettamente calibrata che bilancia gli alti e bassi della serie principale di Star Wars in un’esperienza uniformemente divertente e giocabile.

Oltre a essere uno dei migliori giochi Lego in circolazione, questo è anche uno dei migliori giochi per famiglie per Xbox in generale, con azione a blocchi, enigmi ed eventi cinematografici memorabili che delizieranno i giocatori e i fan di tutte le età. Se volete ottenere gli obiettivi della Saga degli Skywalker, però, dovrete mettere da parte un bel po’ di tempo. Secondo le stime, il completamento del gioco è di 80-100 ore e la quantità di oggetti da raccogliere è davvero incredibile.

Vi tufferete in Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker quando arriverà su Xbox Game Pass e PC Game Pass la prossima settimana, il 6 dicembre? Raccontaci tutto nella sezione commenti qui sotto.

Articolo precedentePokémon Scarlatto e Violetto, Nintendo promette di ripararlo
Articolo successivoAMD prepara le CPU EPYC “Bergamo” con 128 core e Zen 4c