Concorrente diretto di Gboard e Microsoft SwiftKey, la Samsung Keyboard è la tastiera ufficiale di smartphone e tablet del brand sudcoreano installata nativamente su questi dispositivi. L’applicazione si presenta come un’interessante alternativa per gli utenti che desiderano esplorare altre opzioni con modifiche all’interfaccia e caratteristiche differenti.

Lo sviluppatore continua a rilasciare nuovi aggiornamenti per la sua tastiera in modo da renderla più attraente rispetto ad altre opzioni. Questa settimana, l’azienda ha rilasciato un importante aggiornamento con significativi miglioramenti nella sicurezza e nelle prestazioni della tastiera, oltre all’introduzione di una serie di nuove funzionalità per gli utenti.

L’aggiornamento rilasciato di recente rientra nella versione numero 5.4.70.25 e a quanto pare è stato rilasciato a livello globale e presenta importanti miglioramenti e nuove funzionalità, quindi ti consigliamo di verificare se è disponibile un aggiornamento sul Galaxy Store se non l’hai ancora fatto.

Secondo il changelog, l’applicazione ha ricevuto martedì 12 aprile diverse correzioni per vulnerabilità, bug e difetti nel salvataggio del testo e nell’integrazione con Notes.

Oltre a questi miglioramenti, la tastiera Samsung ha ottenuto progressi anche nel rendering del testo in modalità oscura negli appunti e miglioramenti nello strumento di correzione del testo, funzionalità annunciata dall’azienda a partire dalla One UI 4.1 ma che presentava dei difetti.

Articolo precedenteSuggerimenti efficaci per la ricerca su Google – Massimizza la tua ricerca
Articolo successivorealme 9 Pro+ Free Fire LE arriva in Italia il 21 aprile
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.