Jackery presenta la sua power station più potente, Explorer 3000 Pro, con smart APP per il controllo da remoto tramite smartphone.

Jackery, azienda californiana specializzata nella produzione di solar generator, presenta la nuova power station Explorer 3000 Pro. Questo prodotto è il più potente dell’azienda e si presenta come la soluzione ideale per avere energia sempre disponibile, grazie alla sua potenza di 3000 watt e alla capacità di 3024 kWh. La novità principale introdotta in questa power station è la smart APP per il controllo da remoto tramite uno smartphone.

Explorer 3000 Pro dispone di otto porte con diversi tipi di presa elettrica, tre prese Schuko (230 volt), due USB-A (Quick Charge 3.0, 18 W), due USB-C (100 W) e una presa da 12 volt. Ciò significa che è possibile utilizzare questa centrale per alimentare qualsiasi tipo di dispositivo, dai semplici smartphone ai condizionatori o frigoriferi. Inoltre, grazie alla sua capacità di picco fino a 6000 watt, si adatta perfettamente come affidabile alimentazione di emergenza per dispositivi e elettrodomestici durante le interruzioni di corrente.

Jackery ha pensato anche alla portabilità del prodotto, dotandolo di due ruote, una maniglia estraibile in alluminio e un formato trolley. Con i suoi 29 kg, è più leggero e più piccolo del 30% rispetto ai prodotti con la stessa capacità.

La power station viene fornita con due diversi tipi di cavi per la ricarica. Il primo è un cavo di alimentazione di alta qualità da collegare direttamente alle prese di corrente, che consente di ricaricare completamente la stazione di alimentazione in meno di due ore. Il secondo cavo fornisce nuova energia attraverso la porta a 12 volt di un veicolo. Inoltre, volendo utilizzare Explorer 3000 Pro come generatore solare, basta abbinare uno, due o più pannelli solari mobili SolarSaga 200, altamente efficienti di Jackery. In questo modo, la power station diventa altamente autosufficiente e rispettosa dell’ambiente.

Per concludere, la più recente app per smartphone Jackery offre una vasta gamma di informazioni, tra cui lo stato attuale di carica, la potenza in entrata e in uscita e le porte attive. Inoltre, i possessori di Explorer 3000 Pro hanno la possibilità di personalizzare diversi parametri, come la velocità di carica e la durata di attivazione dello schermo LCD. Completando il tutto, l’app include un dettagliato manuale d’utilizzo in formato digitale.

Jackery Explorer 3000 Pro può essere preordinato al prezzo di 3.299 euro su www.hinnovation.it/jackery e su it.jackery.com. Grazie alla sua potenza, portabilità, e doti tecniche, la nuova power station Jackery è la scelta ideale per avere energia sempre a disposizione ovunque ci si trovi.

Articolo precedenteWhatsApp testa opzione per silenziare chiamate sconosciute
Articolo successivoGmail aumenta gli annunci nella posta in arrivo e gli utenti protestano