Il lancio ufficiale dell’iQOO Z6 Pro 5G è previsto per il 27 aprile, ma il produttore cinese ha deciso di anticipare le cose e ha aperto la pagina di prenotazione su Amazon India. Di conseguenza, ora abbiamo praticamente la scheda tecnica completa del dispositivo.

Secondo una serie di teaser pubblicati dalla stessa iQOO, questo smartphone dovrebbe uscire dagli schemi con uno schermo AMOLED da 6,44 pollici che ha risoluzione FHD+ e supporta una frequenza di aggiornamento di 90 Hz.

Questo display ha anche una frequenza di campionamento del tocco di 180 Hz, una luminosità di picco di 1.300 nits e la certificazione HDR10+. Inoltre pubblico dei gamers potrà sfruttare il raffreddamento a liquido per tenete sotto controlla la temperatura.

Lo smartphone avrà un processore Snapdragon 778G che dovrebbe funzionare insieme a 6 GB, 8 GB e 12 GB di RAM, con tutte le varianti in grado di utilizzare la RAM virtuale per espandere 2 GB o 4 GB.

Il nuovo iQOO Z6 Pro 5G sarà dotato anche di una fotocamera posteriore principale da 64 MP che sarà accompagnata da unità ultrawide e macro. La batteria da 4.700 mAh supporta la ricarica rapida da 66 W.

Per ora, l’unico dettaglio non confermato è il prezzo ufficiale, ma quello dovrebbe cambiare mercoledì prossimo 27 aprile.

Articolo precedenteOnePlus 10R e Nord CE 2 Lite prezzi svelati prime le lancio
Articolo successivoGoogle registra il marchio “Pixel Watch”, l’attesa è finita