Google si prepara a lanciare il suo primo smartwatch e questo è stato ancora più evidente dopo che l’azienda ha registrato il marchio “Pixel Watch negli Stati Uniti.

La novità è stata confermata dal noto Mark Gurman e il brevetto è stato concesso questo fine settimana dall’US Patent and Trademark Office.

Poiché stiamo parlando di una registrazione di Classe 9, il nome Pixel Watch può essere utilizzato su normali orologi, smartwatch, accessori per orologi, bracciali e altro ancora.

Nonostante il record non riveli alcun dettaglio dello smartwatch previsto da Google, possiamo dire che ora il suo nome è finalmente confermato.

il Pixel Watch ha il nome in codice “Rohan” e sarà venduto in nero, grigio e oro. Le voci indicano che avrà fino a 32 GB di memoria interna e supporto per la connessione 4G. Nel campo del design, il Pixel Watch sarà di forma circolare e presenterà una piccola corona laterale. Inoltre, possiamo aspettarci il chipset Exynos e il sistema operativo WearOS 3.1.

Finora Google non ha commentato la questione, ma sappiamo già che questo smartwatch potrebbe essere ufficializzato al prossimo evento di Google I/O 2022.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito al Pixel Watch posteremo un nuovo articolo.

In attesa del lancio del primo smartwatch di Google? Dicci la tua opinione qui nei commenti.

Articolo precedenteiQOO Z6 Pro 5G specifiche confermate dal produttore
Articolo successivoApple, l’alimentatore a doppia porta USB-C da 35 W è svelato