Il mese scorso, IQOO ha lanciato lo Z6 5G in India. Era dotato della piattaforma Snapdragon 695 e di uno schermo Full HD+ con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. La scorsa settimana, la società ha presentato l’iQOO Z6 Pro 5G, che ha svelato diversi dettagli. Ora, i nuovi rendering consentono una migliore visualizzazione del dispositivo.

L’insider Abhishek Yadav ha postato nuovi render dell’iQOO Z6 Pro 5G, rivelando maggiori dettagli sul suo design.

Nelle specifiche, il telefono dovrebbe essere dotato di uno schermo AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate di 90 Hz e 1300 nits di luminosità, oltre a un sensore selfie da 16 MP.

Sul retro, il telefono avrà un modulo a tripla fotocamera con un sensore principale da 64 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e un sensore di profondità da 2 MP.

Sotto il cofano, sarà dotato di una piattaforma Qualcomm Snapdragon 778G accompagnato con opzione di 6 o 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna. Per la sua autonomia, verrà fornito con una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 66 W.

Non verrà fornito con un jack per le cuffie, ma avrà la modalità di gioco e altoparlanti stereo. Per quanto il sistema operativo lo smartphone eseguirà Android 12 con interfaccia proprietaria Funtouch OS.

L’iQOO Z6 Pro 5G è stato pubblicizzato come il telefono più veloce sul mercato per meno di Rs. 25.000 (circa 305 euro), ma il prezzo non è stato ancora svelato. Non ci resta che attendere la data del 27 aprile per scoprire tutti i dettagli.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito all’iQOO Z6 Pro 5G condivideremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteRedmi 10 Power lanciato con SD680 e batteria da 6.000 mAh
Articolo successivoAndroid 13 migliora la memoria virtuale e il background