Le informazioni trapelate un paio di settimane fa hanno rivelato che iPhone SE 4 di Apple avrebbe avuto un design simile a quello dell’iPhone XR. L’analista Ross Young aveva precedentemente ipotizzato che il dispositivo avrebbe avuto un display da 6,1″ ma in un recente tweet ha invece affermato che le dimensioni del display dell’iPhone SE 4 non sono ancora state definite. Sembra che l’azienda di Cupertino stia valutando diverse dimensioni di display per il dispositivo.

L’attuale iPhone SE è dotato di un pannello LCD. Secondo un recente rapporto, il design dell’iPhone SE di quarta generazione sarà simile a quello dell’iPhone XR, che ha debuttato nel 2018. Dunque dovrebbe essere dotato di un display con ritaglio centrale e di una singola fotocamera con flash LED sul retro. Ricordiamo che l’iPhone XR è dotato di un display LCD IPS da 6,1 pollici.

Per l’iPhone SE di quarta generazione, Apple starebbe valutando pannelli LCD da 5,7 a 6,1 pollici di due fornitori, oltre a un pannello OLED da 6,1 pollici di due fornitori. Pertanto, non è chiaro se il telefono sarà dotato di un display da 5,7 o 6,1 pollici con tecnologia OLED o LCD.

Secondo altri rapporti, l’iPhone SE 4 potrebbe essere il primo smartphone dell’azienda con uno scanner di impronte digitali montato lateralmente. Inoltre i rendering emersi il mese scorso hanno mostrato che potrebbe avere ancora una porta Lightning.

L’iPhone SE di quarta generazione potrebbe essere dotato del chip Apple A15 o del più recente A16 Bionic. Come l’attuale iPhone SE, il dispositivo potrebbe essere disponibile nei colori nero, bianco e rosso. L’iPhone SE 4, secondo quanto emerso, dovrebbe essere presentato all’inizio del 2023.

Sicuramente nelle prossime settimane ne sentiremo di nuovo parlare. Continuate a seguirci e appena avremo altre notizie posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteRedmi Note 12 batte il record nel primo giorno di vendita
Articolo successivoTwitter rimuove 1.500 account dopo la campagna di trolling
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.