L’imminente iPhone SE 3 di Apple è stato oggetto di molte indiscrezioni ultimamente, mentre ci avviciniamo a una possibile presentazione dell’ultima serie dell’iPhone SE. Un evento Apple è previsto per l’8 marzo e potrebbe annunciare il lancio dell’iPhone SE 3. Anche se, una tradizione di questi eventi Apple è di annunciarli formalmente una settimana prima, cosa che non è successa nel caso dell’iPhone SE 3.

Un accessorio dell’iPhone SE 3 è tuttavia emerso online e si afferma che la protezione per lo schermo dell’iPhone SE 3 sarà disponibile il 10 marzo. La custodia dell’iPhone SE 5G è trapelata online secondo i rapporti di iMore e questo alimenta la notizia che effettivamente l’iPhone SE 3 potrebbe essere lanciato entro la prossima settimana. La protezione per lo schermo dell’iPhone SE 3 è stata pubblicizzata da Belkin e descritta come una pellicola protettiva in vetro per l’iPhone SE di Belkin e il suo design ha una stretta somiglianza con l’atteso iPhone SE 3.

L’accessorio è stato avvistato per la prima volta in un annuncio su Amazon Giappone il 28 febbraio con i dettagli della descrizione che indicavano essere per iPhone SE di terza generazione. Come ben stabilito, l’iPhone SE 3 è la terza generazione della linea iPhone SE. Quindi senza sorprese ci aspettiamo di vedere l’iPhone SE 3 nel prossimo evento di Apple.

L’iPhone SE 3 è uno smartphone budget-friendly con le voci che circolano che potrebbe essere venduto per circa 300 dollari, che sarà inferiore al costo del suo predecessore. Il nuovo dispositivo Apple si rivolge al segmento di medio livello del mercato, dato che Apple cerca di espandere il suo raggio d’azione oltre la fascia alta del mercato degli smartphone. Sarà anche probabilmente alimentato dal chip A15 Bionic di Apple, che è un chip ad alte prestazioni davanti ai SoC di punta di MediaTek e Qualcomm.

Articolo precedenteApple, annunciato per l’8 marzo l’evento “Peek Performance”
Articolo successivoMotorola Edge X30 Under Screen Edition riceve la certificazione TENAA