Per quanto molti considerino il nuovo iPhone SE un dispositivo piuttosto semplice, le previsioni di mercato indicano che questa caratteristica dovrebbe rendere il dispositivo un successo di vendita.

Secondo le informazioni rivelate dagli analisti di Digitimessi prevede che iPhone SE venderà circa 30 milioni di unità nel 2022. Ovvero 5 milioni in più rispetto a quanto realizzato dal modello annunciato nel 2020.

Il supporto per la connessione 5G dovrebbe indurre molti consumatori a considerare l’acquisto di iPhone SE, in particolare quegli utenti che stanno abbandonando Android in Cina e India.

Tenendo conto dei dati della catena di approvvigionamento di Apple, le fonti indicano che la società ha ordinato la produzione di cinque milioni di unità di iPhone SE per questo primo trimestre. La previsione di Apple è che le vendite inizieranno deboli ma diventeranno più forti nella seconda metà dell’anno.

Con l’arrivo del nuovo iPhone SE, Digitimes prevede un aumento significativo delle spedizioni di smartphone con supporto alle reti 5G in diversi mercati, i nuovi ordini saranno guidati anche da clienti che preferiscono ancora un design tradizionale.

Vale la pena ricordare che anche per questo dispositivo sono previsti ricavi record, che possono superare i 20 miliardi di dollari.

Articolo precedenteTeufel, 3 prodotti must-have per celebrare sport e musica
Articolo successivoRecupera i dati cancellati su Android con DroidKit