L’utente Basic Apple Guy ha pubblicato ieri lunedì 22 novembre alcuni sfondi per iPhone 14 che ha realizzato per gli smartphone della mela. Le produzioni prendono il nome di Schematics e si chiamano così perché mostrano come è fatto il dispositivo all’interno. La cosa migliore è che esistono versioni per tutti i modelli della lineup.

La pubblicazione è avvenuta sul blog dell’autore dell’opera d’arte, il quale sostiene di aver realizzato questi sfondi da alcuni mesi. Secondo il post sul sito web, tutto è iniziato a settembre, subito dopo il lancio degli smartphone da parte del produttore. In questo senso, i video e le foto rilasciate sono stati di grande aiuto per il progettista.

Basic Apple Guy ha evidenziato la produzione di iFixit e ha persino ringraziato il portale per aver pubblicato le foto del processo di teardown degli iPhone. Infine, l’autore degli sfondi racconta tutti i dettagli del processo di creazione delle immagini, dalla progettazione alla fine del progetto. Infatti, racconta come è nata la motivazione per iniziare a redigere gli sfondi:

“La decisione di affrontare il progetto in questo modo ha comportato anche nuove sfide, poiché ho cercato di realizzare i miei progetti più dettagliati fino ad oggi. Le parti più complesse dell’iPhone 14 e dell’iPhone 14 Plus sono i moduli della fotocamera. La bozza ha comportato la modifica di livelli e riempimenti multipli per creare un senso di profondità per costruire nuovi elementi e texture, come il sensore della fotocamera, il coperchio di vetro e il meccanismo di spostamento del sensore”.

Per chi fosse interessato, il download degli sfondi è disponibile gratuitamente. Finora è possibile scaricare le versioni dei modelli base e Plus dell’iPhone. Tuttavia, le versioni per iPhone 14 Pro e 14 Pro Max saranno disponibili questo mercoledì 23 novembre.

Articolo precedenteAMD rilascia un nuovo driver che risolve diversi bug BSOD
Articolo successivoGoogle Search violata dai pirati per apparire nella ricerca