In attesa dell’evento di lancio del 10 gennaio in Cina, emergono nuovi dettagli su fotocamera e batteria per la serie Honor Magic 6.

Honor si prepara per un importante evento di lancio che si terrà in Cina il 10 gennaio, dove presenterà il suo nuovo sistema operativo MagicOS 8.0 e la tanto attesa serie Honor Magic 6. Ieri sabato 30 dicembre, una nuova fuga di notizie emersa su Weibo ha rivelato dettagli sulla fotocamera e le dimensioni della batteria del Magic 6 e del Magic 6 Pro.

Secondo le ultime informazioni, gli Honor Magic 6 e Magic 6 Pro dovrebbero essere dotati di un’ottima configurazione della fotocamera posteriore. Entrambi i modelli avranno una fotocamera principale OmniVision OV50H da 50 megapixel e un obiettivo ultra-wide OV50M da 50 megapixel. Questa rivelazione contrasta con i precedenti rapporti che suggerivano una fotocamera principale da un pollice e 50 megapixel per la variante Pro. Per gli scatti con il teleobiettivo, il Magic 6 dovrebbe incorporare un sensore OV50M da 50 megapixel, mentre la variante Pro è attesa con un sensore Samsung HP3.

Per l’edizione Magic 6 Porsche Design, si prevede che la configurazione della fotocamera posteriore includa un sensore principale OV50K da 50 megapixel, oltre a un obiettivo ultra-wide OV50M da 50 megapixel e un teleobiettivo Samsung HP3. In merito al sensore Samsung HP3 sul Magic 6 Pro e sul Porsche Design, che sembra vantare un sensore di 200 megapixel, alcune speculazioni suggeriscono che il modello Pro potrebbe effettivamente avere una versione modificata da 160 megapixel.

Per quanto riguarda le batterie, la fuga di notizie indica che il Magic 6 potrebbe essere dotato di una batteria da 5.450 mAh, mentre il Magic 6 Pro e il Porsche Design potrebbero avere una batteria da 5.600 mAh. Si ritiene che il Magic 6 supporterà la ricarica rapida a 66W, mentre i modelli Pro e Porsche Design potrebbero offrire una ricarica cablata a 100W e una ricarica wireless a 50W. Inoltre, secondo quanto riportato, l’intera serie Magic 6 sarà alimentata dal chipset Snapdragon 8 Gen 3, suggerendo prestazioni al top della categoria.

Articolo precedenteiOS 17.2.1: problemi connettività cellulare e altro ancora
Articolo successivoGalaxy S24 Ultra: registrazione video 4K 120fps in arrivo
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.