Ora è ufficiale: HONOR dovrebbe lanciare la serie Magic 5 e la versione globale dell’HONOR Magic Vs durante il MWC 2023. La notizia è stata confermata lunedì 30 gennaio attraverso un teaser pubblicato sui social network dell’azienda.

HONOR ha appena confermato che la serie HONOR Magic 5 e la versione globale di HONOR Magic Vs il pieghevole del brand saranno lanciate al MWC 2023 di Barcellona. L’azienda ha confermato anche la data di lancio.

HONOR presenterà i suoi nuovi flagship il 27 febbraio alle 13:30. L’azienda trasmetterà l’evento in diretta streaming e sarà quindi possibile seguirlo online.

Per l’evento HONOR utilizza lo slogan “Unleash the power of magic”, che è anche l’hashtag ufficiale. L’azienda ha anche rilasciato un’immagine teaser ufficiale per questo evento di lancio, come potete vedere qui sotto.

Se dovessimo indovinare di cosa si tratta, diremmo che è un modulo fotocamera sul retro del flagship HONOR Magic 5, probabilmente chiamato Magic 5 Pro o Ultimate. Se così fosse, avremo tre fotocamere sul retro, ma nulla è ancora confermato.

L’HONOR Magic Vs è già stato lanciato in Cina. HONOR presenterà la sua variante globale il 27 febbraio, ovviamente con software globale. Questa sarà molto più interessante per i consumatori al di fuori della Cina.

La serie HONOR Magic 5, invece, non è stata ancora lanciata, nemmeno in Cina. Secondo le indiscrezioni, sarà composta da tre smartphone. Si dice che arriveranno Magic 5, Magic 5 Pro e Magic 5 Ultimate.

Lo Snapdragon 8 Gen 2 alimenterà almeno uno di questi smartphone top di gamma, se non due. Inoltre si vocifera che i modelli Magic 5 Pro e Magic 5 Ultimate includeranno una configurazione a quattro fotocamere, non a tre, quindi è tutto da vedere.

Su questi telefoni ci si può aspettare anche display a 120 Hz e resistenza all’acqua e alla polvere. Saranno inclusi un’abbondante quantità di RAM e varie altre specifiche di fascia alta, soprattutto nei modelli Pro e Ultimate.

Quali sono le tue aspettative su questi nuovi smartphone top di gamma HONOR? Raccontaci tutto nei commenti qui sotto. 

Articolo precedenteOnePlus V Fold e V Flip, ecco i primi leak sui pieghevoli
Articolo successivoPC con GeForce RTX 4090 e Core i9-13900K testato a -53 °C