Honor starebbe lavorando alla serie Honor 80 di smartphone. All’inizio del mese, l’informatore Digital Chat Station ha fatto trapelare le specifiche principali del presunto Honor 80 Pro Plus. Ora l’informatore DCS è tornato con alcune specifiche vitali sui dispositivi Honor 80 e 80 Pro.

Nello post pubblicato su Weibo, si vede DCS parlare delle specifiche principali dei prossimi smartphone di Honor. Con questo sembra che abbia fatto trapelare le tutte le specifiche della serie Honor, che probabilmente diventerà ufficiale a novembre o dicembre di quest’anno in Cina.

Honor 80 sarà dotato del chipset Dimensity 1080 e di una fotocamera principale da 64 megapixel. Il dispositivo dovrebbe supportare la ricarica rapida da 66W.

L’Honor 80 Pro arriverà probabilmente con il chipset Snapdragon 778G e avrà una fotocamera principale da 108 megapixel. Come l’Honor 70 Pro, anche l’80 Pro potrebbe supportare la ricarica a 100W.

L’Honor 80 Pro Plus dovrebbe essere dotato del chipset Snapdragon 8 Plus Gen e sarà il primo telefono di Honor ad avere una fotocamera da 200 megapixel. Inoltre lo smartphone dovrebbe supportare la ricarica rapida a 100W.

Un precedente rapporto ha rivelato che l’80 Pro Plus sarà dotato di un pannello OLED a bordi curvi con una risoluzione di 1,5K e avrà una dotazione di 12 GB di RAM. Al momento non ci sono informazioni sulla batteria e sulle fotocamere ausiliarie del flgship.

A proposito della serie Honor 80, è probabile che l’azienda presenti il smartphone pieghevole Magic V2 con chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 a dicembre in Cina. Inoltre si vocifera che Honor stia lavorando alla serie Magic 5, alimentata dal chipset Snapdragon 8 Gen 2. La lineup potrebbe includere i telefoni Magic 5 e Magic 5 Pro che dovrebbero essere annunciati a marzo o aprile 2023.

Articolo precedenteGalaxy S23 Ultra passa da Geekbench con Snapdragon 8 Gen 2
Articolo successivoIl telescopio James Webb cattura i Pilastri della creazione