IO Interactive ha annunciato che Hitman 3 diventerà Hitman World of Assassination entro questo mese e includerà tutti i livelli di Hitman 1 e Hitman 2. 

Lo sviluppatore IO Interactive ha annunciato, questo martedì 3 gennaio, una ristrutturazione per Hitman 3. Il gioco riceverà un nuovo nome e il contenuto dei giochi precedenti. Dal prossimo 26 gennaio il titolo si chiamerà “Hitman World of Assassination”.

Il gioco Hitman World of Assassination includerà anche l’accesso a Hitman 1 e 2 tramite il sistema Access Pass. IO Interactive ha spiegato di aver cercato di “semplificare drasticamente l’esperienza di acquisto” per i nuovi giocatori interessati.

Pertanto, “Hitman World of Assassination” sarà l’unica opzione disponibile per iniziare a giocare alla serie. Gli attuali possessori di Hitman 3 riceveranno l’aggiornamento gratuitamente e le altre versioni dei giochi precedenti verranno rimosse dalle piattaforme di vendita.

“In sostanza, questi due cambiamenti significheranno che tutti i nuovi giocatori e gli attuali possessori di Hitman 3 avranno la stessa proprietà dei contenuti di base. Niente più confusione su quale edizione acquistare, quali contenuti hai, come riscattare pacchetti Legacy o importare posizioni, ecc. Abbiamo chiuso con questo”, ha dichiarato la società in una nota.

I giocatori interessati possono ancora approfittare della promozione del gioco Hitman 3 su Steam. Il titolo ha uno sconto del 65% e costa 20,99 € nella sua versione Standard. L’offerta è valida fino al 5 gennaio e l’upgrade a fine mese è garantito.

Hitman è un popolare franchise di IO Interactive, tanto che la trilogia di World of Assassination ha già superato i 50 milioni di giocatori in tutto il mondo. Sono stati prodotti due adattamenti cinematografici, con Timothy Olyphant e Rupert Friend, entrambi senza successo.

Ti sono sono piaciuti i cambiamenti introdotti dallo sviluppatore IO Interactive? Raccontacelo nei commenti qui sotto!

Articolo precedenteNVIDIA svela le GPU GeForce RTX 40 per laptop al CES 2023
Articolo successivoAcer annuncia i monitor Predator X45 e X27U con OLED a 240Hz