Negli ultimi due anni, il nuovo hardware dei pixel è stato disponibile solo nella seconda metà dell’anno. Questo dovrebbe cambiare di nuovo. Maggio potrebbe essere un mese giusto per tutti i fan di Google che amano acquistare dispositivi Pixel.

Google tiene regolarmente la propria conferenza degli sviluppatori chiamata I/O intorno alla metà dell’anno (maggio/giugno). Probabilmente sarà così anche quest’anno, anche se non c’è ancora una data ufficiale. È probabile che nello stesso periodo sarà annunciato un nuovo hardware pixel, come nel caso del Pixel 3a. I successori 4a e 5a hanno dovuto essere rinviati a causa di problemi causati dalla pandemia.

Google vuole mostrare il nuovo hardware Pixel prima dell’estate

Anche se non abbiamo esattamente una sensazione di normalità in Italia dovuta alla pandemia, la situazione sta pian piano rientrando e creando una certa tranquillità sia da noi che in altri paesi. Gli insider hanno riferito che questo dovrebbe valere anche per Google.

Se tutto va come previsto, il nuovo hardware Pixel di Google sarà disponibile a maggio e quindi nella prima metà dell’anno. Sarebbe anche un bene per il marchio Pixel non essere sotto i riflettori solo una volta all’anno.

Pixel Watch può finalmente diventare realtà

Per anni, l’industria ha detto che Google dovrebbe sviluppare un proprio orologio Wear OS, o almeno considerarlo. E questo desiderio dei fan ora potrebbe davvero avverarsi perché il Pixel Watch sta arrivando.

Nell’ultimo anno ci sono state tante fughe di notizie, anche se non tutte sembravano affidabili. Ma è stato anche confermato direttamente da Google che il gruppo sta lavorando al proprio smartwatch.

Pixel 6a: mid-range totalmente rivisto

E non è solo il Pixel Watch in arrivo a maggio, se gli insider sono da credere. Un’altra buona fonte non molto più tardi ha affermato che il Pixel 6a di fascia media arriverà lo stesso mese. Il che naturalmente suggerisce che i dispositivi saranno svelati insieme.

Sarebbe un vero fuoco d’artificio di metà anno se anche il Pixel Notepad fosse confermato. In ogni caso, non dobbiamo fare altro che aspettare tre mesi.

Articolo precedenteIl nuovo Windows 11 Media Player è in arrivo
Articolo successivoApple, l’8 marzo arrivano iPhone SE 3 5G, iPad Air5 e Mac