Secondo Mark Gurman, Apple sta progettando di lanciare l’iPhone SE 3 5G e il nuovo iPad Air 5 in un nuovo evento a marzo. In particolare, Apple terrà un evento di lancio del nuovo iPhone SE martedì 8 marzo.

Secondo i rapporti precedenti, il nuovo iPhone SE 3 sarà simile alla versione 2020 dell’iPhone SE 2 (basata sull’iPhone 8), ma utilizzerà un chip della serie A più veloce, forse l’A15, e la tecnologia 5G. Si prevede anche che includa fotocamere migliorate. Anche l’iPad Air 5 avrà un chip aggiornato della serie A e la connettività 5G, ma non ci si aspetta che abbia grandi cambiamenti nel design. Almeno un nuovo Mac con un chip al silicio progettato da Apple potrebbe essere svelato all’evento, con voci precedenti che suggeriscono che potrebbe essere un Mac mini.

iOS 15.4 di Apple potrebbe essere legato all’evento di marzo e ai nuovi dispositivi, quindi possiamo aspettarci di vedere l’aggiornamento all’inizio di marzo. L’evento di marzo dovrebbe essere una conferenza puramente digitale piuttosto che un evento in presenza, simile agli eventi di Apple negli ultimi due anni.

Quest’estate, Apple terrà la sua WWDC 2022 Worldwide Developers Conference, dove Apple svelerà nuovi software e terrà diversi eventi keynote nel corso dell’anno. Come affermato in precedenza da Gurman, quest’autunno Apple avrà una serie di aggiornamenti di prodotto, inclusi nuovi iPhone, AirPods Pro aggiornati, nuovi Apple Watch Series 8 e Apple Watch SE 2, MacBook Air aggiornati, nuovo iMac e Mac Pro e altro.

Articolo precedenteGoogle Pixel Watch e Pixel 6a arriveranno a maggio
Articolo successivoGoogle Chrome cambia icona dopo otto anni