Anticipazioni sul Pixel 7a: peso sorprendentemente aumentato e altre novità svelate da uno YouTuber specializzato in tecnologia.

Il Pixel 7a si sta avvicinando al lancio ufficiale, ma già si diffondono online diverse anticipazioni e indiscrezioni sul dispositivo. In particolare, il canale YouTube Munchy ha ottenuto in anteprima una delle prime unità di vendita al dettaglio e ha condiviso diverse informazioni hardware e software sul nuovo smartphone di Google.

Una di queste novità riguarda il peso del Pixel 7a, che risulta essere sorprendentemente più pesante di 25 grammi rispetto al Pixel 6a. Sebbene la batteria del nuovo dispositivo sia nominalmente più piccola, il peso complessivo è stato oggetto di attenzione e curiosità nella community degli appassionati di tecnologia.

Munchy ha reso noti anche altri dettagli sul Pixel 7a, come il design di colore Arctic Blue e alcuni importanti upgrade hardware, come il display a 90 Hz, il chipset Google Tensor G2, l’8 GB di RAM LPDDR5 e il supporto alla ricarica wireless. Ciò che attira di più l’attenzione degli utenti è, tuttavia, la batteria da 4.300 mAh, che sembra essere in grado di garantire una buona autonomia anche in condizioni di utilizzo intenso.

Il Pixel 7a è previsto per il prossimo Google I/O del 10 maggio e, insieme al Pixel Fold, sarà uno dei dispositivi più attesi del 2022. Inoltre, sono già trapelati i prezzi per l’Europa, così come le custodie ufficiali del dispositivo. L’interesse per il nuovo smartphone Google continua a crescere, nonostante le incertezze legate alla pandemia e alla crescita dei concorrenti nel settore.

Il dispositivo Pixel 7a sembra destare un grande interesse tra gli appassionati di tecnologia nell’anno 2023. Dotato di importanti novità hardware e probabilmente di una migliore performance rispetto al precedente modello, questo dispositivo sviluppato da Google risulta solido e di alta qualità, nonostante presenti un leggero aumento di peso. Si prevede che Pixel 7a sia in grado di soddisfare appieno le aspettative degli appassionati di tecnologia.

Articolo precedenteIntelligenza Artificiale usata per decodificare l’attività cerebrale in modo non invasivo
Articolo successivoEnergy Sistem Cuffie BT Travel 6 ANC – Recensione