Oggi parleremo di due Sportwatch molto particolari che hanno caratteristiche molto interessanti:

Garmin Vívoactive 4 è l’erede del Vívoactive 3 ed è stato presentato alla fiera tecnologia IFA a Settembre 2019. Il vívoactive 4 ha il GPS integrato, l’accelerometro, il sensore Garmin Elevate versione aggiornata per il monitoraggio della frequenza cardiaca, acclimatazione del pulsimetro, rilevamento satelliti GPS/GLONASS/GALILEO, altimetro barometrico, bussola, termometro, giroscopio e ovviamente Smart Notification per ricevere le notifiche dal tuo smartphone. Integra una memoria per salvare musiche offline direttamente sul dispositivo.

Resiste all’acqua fino a 5 ATM quindi puoi nuotarci, fare snorkeling, fare la doccia e correrci sotto la pioggia. Con questo modello finalmente è possibile monitorare la frequenza cardiaca in vasca direttamente dal polso con i led che sono sotto l’orologio, senza dover acquistare una fascia Garmin HRM-Swim come i suoi predecessori richiedono.

La batteria è ricaricabile e dura fino a 8 giorni con il GPS disattivato e 6 ore con il GPS attivo e la musica in  riproduzione. Memorizza fino a 14 giorni di dati sulle attività, poi dev’essere sincronizzato per scaricare le  attività sull’account Garmin Connect.

Se volete acquistare il Garmin Vívoactive 4 lo potete fare sullo store Amazon a questo link https://amzn.to/3fnfPfi.

Garmin Venu è il modello uscito nel 4º trimestre del 2019, che sancisce un po’ un rinnovamento di stile della linea degli smartwatch dell’azienda. La ghiera è in acciaio inossidabile e lo schermo è il resistente Corning Gorilla Glass 3. Venu ha un display AMOLED touch screen ed integra il sensore Garmin Elevate per il monitoraggio della frequenza cardiaca, acclimatazione del pulsimetro, altimetro barometrico, GPS integrato con rilevamento GLONASS/GALILEO, bussola, giroscopio, accelerometro, termometro ed ovviamente Smart Notification per ricevere le notifiche dal tuo smartphone.

Resiste all’acqua fino a 5 ATM quindi puoi nuotarci, fare snorkeling, fare la doccia e correrci sotto la pioggia.

La batteria è ricaricabile e dura fino a 5 giorni in modalità smartwatch (Smart Notification e sensore Garmin Elevate attivi) e fino a 6 ore in modalità GPS con musica attiva. Memorizza fino a 14 giorni di dati sulle attività, poi dev’essere sincronizzato per scaricare le attività sull’account Garmin Connect.

Se volete acquistare il Garmin Venu lo potete fare sullo store Amazon a questo link https://amzn.to/2ACai5F.

Mi raccomando: iscrivetevi al canale, lasciate un like e condividete.

Buona Visione!!!

Articolo precedenteCollegare due router a cascata (Es. TD-W8968 al TL-MR6400)
Articolo successivoL’ecosistema Huawei e i suoi partner Summer
Alex Cambi
Si parla sempre di come la tecnologia ci rende migliori ma mai di quale lo possa fare davvero. Io cercherò nei miei video di aiutare nell'acquisto tutte quelle persone che non sanno ancora cosa vogliono ma lo vogliono!