Con diverse indiscrezioni sui miglioramenti del prossimo Galaxy Z Fold 4, ora l’informatore Ice Universe ha portato un’immagine che confronta le custodie del Galaxy Z Fold 3 con quella del nuovo pieghevole di Samsung, mostrando come lo schermo dovrebbe avere un rapporto leggermente più ampio.

La foto offre una visione comparativa delle presunte dimensioni del nuovo telefono rispetto alla generazione precedente, ma non svela nuovi elementi di design. Con ciò, non è ancora possibile essere sicuri se il modulo della fotocamera assomiglierà al Galaxy Z Fold 3 o al Galaxy S22 Ultra.

La proporzione insolita dei precedenti telefoni Samsung Fold è una delle maggiori preoccupazioni tra gli utenti. Detto questo, le proporzioni più ampie del prossimo modello Z Fold 4 potrebbero cambiare le regole del gioco, anche se non sembra un grande cambiamento.

Questo aspetto si rifletterà sia nella copertina che negli schermi pieghevoli e dovrebbe avvantaggiare tutti i casi d’uso tranne l’usabilità con una sola mano. Dovrebbe rendere la cornice esterna più convenzionale, cioè più simile a quella che troveresti su un normale smartphone. Potrebbe anche portare a più applicazioni ottimizzate per il display esterno e interno.

Oltre alle proporzioni, il posizionamento delle fotocamere, dei pulsanti e delle porte del Galaxy Z Fold 4 dovrebbe rimanere lo stesso della generazione precedente. Parallelamente, Samsung dovrebbe aver migliorato il meccanismo delle cerniere.

Articolo precedenteHonor Magic V potrebbe essere rilasciato solo nel 2023
Articolo successivoGoogle Chrome migliore del 20% rispetto a Safari su macOS