Samsung conferma il lancio dei nuovi telefoni pieghevoli Galaxy Z Flip 4 e Galaxy Z Fold 4 nella seconda metà dell’anno.

Durante la conferenza degli investitori di Samsung, la società ha rivelato che i suoi ricavi sono cresciuti notevolmente nel primo trimestre e che la serie Galaxy S22 sta vendendo sopra la media.

Commentando la vicenda, anche il vicepresidente dell’azienda, Kim Sung-Koo, ha colto l’occasione per rivelare che il brand coreano si sta già preparando al lancio di nuovi smartphone pieghevoli.

“Attualmente stiamo lavorando e preparando un nuovo modello pieghevole che dovrebbe essere lanciato nella seconda metà dell’anno”.

Inoltre, il dirigente non ha nascosto l’intenzione di Samsung di espandere le vendite dei pieghevoli in modo che diventino popolari e importanti come i modelli della linea Galaxy S.

“Vogliamo rendere i pieghevoli una colonna portante che affianchi serie Galaxy S nella nostra attività”.

Certo, attualmente Samsung è il principale riferimento nel segmento degli smartphone pieghevoli e nessuna azienda ha fatto così tanti investimenti nel settore come la coreana.

Pertanto, questa espansione del catalogo tende ad essere regolare, poiché c’è poca concorrenza. Inoltre, le voci indicano che il brand sta preparando una variante Lite del Galaxy Z Fold per rendere i pieghevoli più convenienti, cosa che potrebbe piacere al pubblico.

Articolo precedenteGalaxy S22 Series con Exynos supporta TWRP
Articolo successivoTikTok, coppia fulminata per emulare video diventato virale