Mentre Samsung continua a dominare il mercato dei pieghevoli con l’88% delle vendite mondiali, le fonti sottolineano che intende investire ancora di più in questo settore. Secondo GalaxyClub, il brand sudcoreano non dovrebbe lanciare solo due, ma tre modelli pieghevoli entro la fine dell’anno.

La fonte odierna cita tre dispositivi pieghevoli Samsung, identificati dai nomi in codice “B4”, “N4” e “Q4”, dove sostanzialmente rappresentano i seguenti dispositivi:

Ad ogni modo, il dispositivo con nome in codice N4 rimane ancora un mistero. In questo modo può essere un Galaxy Z con uno schermo espandibile o addirittura pieghevole in più direzioni.

SamMobile afferma che le informazioni sull’N4 sono ancora scarse, quindi potrebbe trattarsi di un laptop pieghevole Samsung o anche di un nuovo auricolare, anche se prove come il nome in codice stesso indicano che questo deve essere un dispositivo mobile.

Inoltre, vale la pena ricordare che Samsung ha registrato diversi brevetti per smartphone con design alternativi come uno smartphone multi-foldable, un altro concept simile allo Xiaomi Mi Mix Alpha e addirittura uno con lo schermo scorrevole, cosa senza precedenti per la società sudcoreana.

Pertanto, le possibilità per il 2022 sono enormi per Samsung, quindi assicurati di rimanere sintonizzato sulle nostre frequenze per conoscere tutte le novità dell’azienda sudcoreana per quest’anno e i suoi pieghevoli.

Articolo precedenteGalaxy M33 5G: SoC Exynos 1280, schermo LCD a 120 Hz e altro
Articolo successivoHuawei Mate X3, certificazione TENAA e specifiche chiave