Il design di alcune custodie per il top di gamma Samsung Galaxy S23 Ultra è trapelato in alcuni render. Ecco come appare la S-View Flip Cover del 2023.

Nelle settimane immediatamente precedenti un evento Samsung, prima o poi si arriva al punto in cui non si ha idea di cosa possa trapelare. I produttori Android sono pessimi nel mantenere i segreti e il gigante tecnologico sudcoreano è di gran lunga uno dei peggiori. Questa volta la situazione non è affatto diversa. Samsung si sta preparando a lanciare la sua serie di punta per il 2023 – la lineup Samsung Galaxy S23 – in un evento che si terrà il 1° febbraio. Dopo che sono trapelati l’intera scheda tecnica e diversi render, il prossimo passo è rappresentato dagli accessori ufficiali di Samsung.

Evan Blass, un prolifico insider tecnologico con un curriculum piuttosto affidabile, ha condiviso le immagini di alcune custodie ufficiali di Samsung per il Galaxy S23 Ultra. Le foto sono state pubblicate sull’account Twitter di quest’ultimo e sono disponibili di seguito. Sulla base delle immagini, possiamo dedurre che gli accessori proprietari di Samsung saranno molto simili a quelli dello scorso anno. Almeno una custodia tornerà in auge: come in passato, l’Ultra riceverà una Smart Clear View Cover.

Quest’ultima sarà disponibile in 4 tonalità, ciascuna corrispondente a uno dei colori della lineup di quest’anno. Si tratta di Cotton Flower, Phantom Black, Botanic Green e Misty Lilac. In parole povere, queste tonalità si traducono approssimativamente in beige, nero, verde e rosa chiaro. Sebbene siano trapelate ufficialmente solo le Smart Clear View Covers, possiamo supporre che anche le altre lineup di custodie ufficiali di Samsung faranno il loro ritorno. Tra queste, le custodie LED View Covers e le custodie in silicone con cinturino.

In ogni caso, per il momento sembra che non ci saranno sorprese per quanto riguarda l’imminente annuncio di Samsung. Tutto, dagli smartphone agli accessori, sembra molto familiare. Resta da vedere se questo è un bene.

Articolo precedenteMotorola Moto G53 e G73, presto lanciati a livello globale
Articolo successivoApple, display micro LED su tutti i prodotti ma in 10 anni