L’ultima indiscrezione sull’imminente Samsung Galaxy S23 Ultra proviene dal noto informatore Ice Universe e descrive la batteria da 5.000 mAh del telefono in un’immagine reale.

In un post condiviso questo martedì 11 ottobre, il noto e fidato Ice Universe ha rivelato una foto della certificazione della batteria del Galaxy S23 Ultra.

Secondo il leaker, questo componente ha una capacità di 5.000 mAh e utilizza sostanzialmente lo stesso design della batteria trovato nel Galaxy S22 Ultra.

Un altro dettaglio degno di nota è la presenza della ricarica rapida a 25W, cosa che è stata svelata dalla certificazione 3C del mese scorso. Naturalmente, questa capacità può raggiungere i 45 W, poiché l’S22 Ultra ha già la tecnologia.

Il Samsung S23 Ultra dovrebbe avere un design molto simile al modello attuale, con uno schermo AMOLED da 6,8 pollici, un processore Snapdragon 8 Gen 2, una fotocamera principale da 200 MP e Android 13 con interfaccia proprietaria One UI 5.0.

Per ora, Samsung non ha commentato la fuga di notizie. Come sempre nel corso dei prossimi giorni avremo altri dettagli sulla serie Galaxy S23 di Samsung, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteRedmi Note 12 sarà lanciato con il nuovo SoC Dimensity 1080
Articolo successivoAirTag, Lufthansa li vieta sui voli