Samsung Galaxy S23 Ultra ha recentemente fatto visita a 3C. L’annuncio ha rivelato i dettagli di ricarica del prossimo smartphone di fascia alta di Samsung. Mancano ancora alcuni mesi al lancio ufficiale del Galaxy S23 Ultra. Samsung dovrebbe lanciare il telefono a gennaio o febbraio 2023. Oltre al modello Ultra, Samsung dovrebbe lanciare anche i modelli S23 e S23 Plus. 

Pochi giorni dopo che l’S23 Ultra ha visitato 3C, gli altri due prossimi telefoni di punta di Samsung sono stati elencati sul sito web di 3C. L’elenco rivela i dettagli di ricarica della serie S23. Diamo un’occhiata alle specifiche, alle caratteristiche e agli altri dettagli finora noti della serie Samsung Galaxy S23.

La serie Samsung Galaxy S23, che comprende i modelli S23, S23+ e S23 Ultra, sarà lanciata al prossimo evento Galaxy Unpacked a gennaio o febbraio 2023. In vista del lancio, gli smartphone hanno iniziato a ricevere diverse certificazioni online. Secondo l’elenco, il Galaxy S23 avrà probabilmente il numero di modello SM-S9110, mentre l’S23 Plus potrebbe avere il numero di modello SM-S9160.

L’elenco conferma che i telefoni supportano la ricarica rapida a 25W, quindi si tratta dello stesso modello della serie S22. Stranamente, anche l’S23 Ultra è stato avvistato con il supporto alla ricarica rapida da 25W sul sito web di 3C. Ricordiamo che l’attuale modello Galaxy S22 Ultra, supporta la ricarica rapida fino a 45W.

È improbabile che Samsung apporti modifiche alla serie S23. L’unico cambiamento importante previsto per il prossimo anno è il processore. La serie Galaxy S23 potrebbe essere dotata di un SoC Snapdragon 8 Gen 2 e secondo alcune voci, in alcuni mercati potrebbe arrivare anche un SoC Exynos 2300

Le dimensioni del display rimarranno probabilmente invariate: l’S23 avrà un display da 6,1 pollici, mentre l’S23 Plus avrà un display da 6,6 pollici. Entrambi i telefoni saranno probabilmente dotati di un display Full HD+. Potrebbero anche essere dotati di una tripla fotocamera sul retro, con una fotocamera principale da 50MP. Queste sono solo voci e suggeriamo di prendere le specifiche trapelate come semplici voci di mercato che al momento non trovano nessuna conferma.

Articolo precedenteL’UE avrà il proprio motore di ricerca
Articolo successivoScoperta una variante Linux della backdoor SideWalk