Samsung lancerà a breve lo smartphone Galaxy F14 del quale sono stati svelati il design del pannello posteriore e le due opzioni di colore. Ecco i dettagli.

Samsung si sta preparando a lanciare l’entry-level Galaxy F14 in India. Riguardo questo smartphone, il sito web 91Mobiles ha condiviso un render che rivela il design del pannello posteriore e le opzioni di colore del device.

Secondo il rendering trapelato, il Samsung Galaxy F14 sarà disponibile nelle opzioni di colore viola e verde. Il pannello posteriore presenta due sensori della fotocamera disposti verticalmente e un flash LED posizionato accanto. Il bilanciere del volume e i pulsanti di accensione si trovano sul lato destro del dispositivo. Lo smartphone presenta dei bordi leggermente curvi. Questi sono tutti gli elementi che si possono estrapolare dal rendering trapelato. 

Grazie però ad alcune indiscrezioni ed informazioni giunte in precedenza sappiamo che il Samsung Galaxy F14 dovrebbe essere caratterizzato da un notch a goccia e da cornici abbastanza spesse. Lo smartphone potrebbe essere dotato di un display da 6,6 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 60 Hz ed essere alimentato da un SoC Exynos 1330 abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Ad alimentare il dispositivo c’è una generosa batteria da 6.000 mAh ed infine eseguirà il sistema operativo Android 13. 

Lo smartphone sarà lanciato in India la prossima settimana e dovrebbe essere disponibile a meno di 15.000 rupie, circa 170 euro, su Flipkart, sul negozio online di Samsung e nei principali negozi al dettaglio, secondo quanto riportato. Ulteriori dettagli potrebbero emergere nei prossimi giorni.  

Oggi Samsung ha presentato i nuovi smartphone di fascia media, Galaxy A14 e A14 5G, Galaxy A34 e Galaxy A54 e gli ultimi due modelli dovrebbero essere lanciati domani anche in India.

Continuate a seguirci sui nostri canali ed appena avremo altre novità sui prossimi smartphone Samsung Galaxy pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteTikTok potrebbe uscire da ByteDance per convincere gli USA
Articolo successivoMicrosoft Teams aggiungerà l’avatar 3D a chi non attiva il video
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.