Samsung si sta preparando a lanciare la sua prossima offerta di fascia media soprannominata Samsung Galaxy A53 5G. Ci sono state molte fughe di notizie fino ad ora, alludendo alle sue specifiche e al suo design. E ora, i render dello smartphone sono emersi ancora una volta mostrando il suo design e le varianti di colore. I rendering del Galaxy A53 5G sono precedentemente trapelati in bianco e nero, ma questa volta, WinFuture ha fornito uno sguardo migliore alle vociferate opzioni di colore arancione e blu.

Questi nuovi rendering sono coerenti con quelli precedenti che sono emersi online un po’ di tempo fa. Il telefono sembra ancora avere un design abbastanza simile a quello del Galaxy A52. L’unica differenza evidente rispetto allo smartphone di ultima generazione è l’isola della fotocamera che ha una sporgenza più liscia. Anche i colori del dispositivo sembrano puliti, con una variante blu che è notevolmente più chiara nel tono rispetto al blu chiaro dell’A52. La variante arancione dello smartphone è anche leggera nel tono, facendola apparire più color pesca rispetto al tradizionale arancione.

Specifiche tecniche Galaxy A53 5G

Galaxy A53 5G si vocifera che abbia un display AMOLED da 6,52 pollici FHD+ 120Hz con una frequenza di aggiornamento massima di 120Hz. Il dispositivo sarà dotato di un inedito SoC Samsung di fascia media soprannominato Exynos 1200. Il SoC avrà due core ad alte prestazioni con clock a 2.4 GHz e sei core con una velocità di clock massima di 2.0 GHz. La CPU è supportata dalla GPU Mali G68 per la grafica. Il dispositivo sarà disponibile in due varianti di RAM, 6GB e 8GB e per lo storage avrà almeno 128GB di memoria interna che può essere ulteriormente espansa fino a 1TB con una scheda microSD.

Inoltre lo smartphone ospiterà una batteria da 5000mAh con supporto per la ricarica a 25W. La configurazione della quadrupla fotocamera posteriore avrà probabilmente un sensore primario da 64MP, un obiettivo ultrawide da 12MP, un macro da 5MP e un sensore di profondità da 5MP.

Articolo precedenteXiaomi 12 Recensione: il TOP “Compatto” al quale non manca (quasi) nulla
Articolo successivoIl clone di Apple AirTag può battere le attuali misure anti-tracciamento