Samsung Galaxy A14 4G è stato avvistato su Geekbench con Android 13, 4GB di RAM e SoC MediaTek Helio G80.

Come già sappiamo, Samsung si sta preparando a far debuttare nuovi smartphone della serie Galaxy A. Rapporti precedenti hanno rivelato i rendering del Galaxy A14 5G. Sappiamo anche che il brand sta lavorando al Galaxy A14 4G. Ora, proprio questo modello ha fatto la sua comparsa su Geekbench, rivelando alcune delle sue specifiche tecniche principali.

Il Samsung Galaxy A14 4G potrebbe fare il suo debutto nelle prossime settimane in tutto il mondo e il telefono è identificato dal numero di modello SM-A145P nell’elenco. Lo smartphone è alimentato da un SoC MediaTek Helio G80 e sebbene sia un po’ datato, il chipset 4G a basso costo ha ancora buone prestazioni da dare in questo settore. È abbinato a una GPU Mali G52 e la frequenza di clock massima del SoC è di 2,0 GHz.

L’elenco su Geekbench convalida le specifiche della RAM e del software del telefono Samsung, oltre alle informazioni sul processore. Il Galaxy A14 4G sarà dotato di almeno 4 GB di RAM e probabilmente Samsung offrirà il telefono con 64 GB di memoria interna al momento del lancio. Inoltre esiste la remota possibilità che potrebbe essere disponibile anche una versione con 6 GB di RAM. Per quanto riguarda il sistema operativo, sarà basato su Android 13 con interfaccia proprietaria One UI 5.0.

Passando ai risultati del benchmark, il dispositivo ha ottenuto 1668 punti nel test single-core e 5284 punti nel test multi-core di Geekbench 4. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sul dispositivo, ma è quasi certo che altre fughe di notizie appariranno nei prossimi giorni.

Cosa ti aspetti da questo nuovo entry-level Samsung? Raccontaci la tua opinione nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteOnyx BOOX Tab Ultra e Tab10 E-Ink: E-Reader con Android 11
Articolo successivoUK, polizia usa il riconoscimento facciale in modo illegale