Chi non ha ancora acquistato il gioco F1 22 avrà la possibilità di testare il titolo questo fine settimana. La notizia è stata annunciata da EA e Codemasters in onore del Gran Premio degli Stati Uniti. Un altro annuncio fatto da Electronic Arts è stato Project Rene, che è solo un nome in codice utilizzato da Electronic Arts per riferirsi al nuovo gioco del franchise di The Sims.

Per quanto riguarda il simulatore di corse, la presentazione è stata intitolata a un trailer con Daniel Ricciardo. Gioca il titolo all’interno di un abitacolo e mostra anche molto buon umore quando promuove il “Circuit of the Americas”. La produzione dura circa 4 minuti e mezzo ed è disponibile sul canale ufficiale di Codemasters.

La partecipazione di Ricciardo non si è limitata al video, ma ha anche preso parte a un concorso. In questo senso, chi condividerà gli screenshot del proprio gameplay avrà la possibilità di incontrare il pilota australiano. Inoltre, l’evento sarà caratterizzato da oggetti distribuiti gratuitamente ai giocatori.

Per chi fosse interessato sarà possibile provare il gioco dal 20 al 24 ottobre. Tuttavia, l’ora in cui il titolo verrà rilasciato non è stata rivelata dalla società. Infine, è disponibile per piattaforme PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e PC. La società consentirà il crossplay tra giocatori di piattaforme diverse.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori novità dal mondo dei videogame e di tutto quello che ci gira intorno, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa ne pensi dei videogiochi da corsa come F1 22 o altri? Raccontaci la tua opinione nei commenti qui sotto!

Articolo precedenteGoogle, come visualizzare i codici di backup della verifica in due passaggi
Articolo successivoGoogle deve investire in hardware per competere con Apple