Marvel Games creerà tre videogiochi in collaborazione con Electronic Arts, publisher rinomato per franchise come Madden, FIFA, Mass Effect, Need For Speed ​​e molti altri.

EA e Marvel Games hanno annunciato all’inizio di quest’anno lo sviluppo di un nuovo gioco Iron Man di Motive Studio, che è attualmente nelle fasi iniziali. Anche se questo progetto Iron Man sembra essere molto lontano dal lancio, ciò non ha impedito a Marvel ed EA di concludere un accordo per creare altri due titoli.

Secondo un comunicato stampa, EA ha rivelato che sta lavorando a tre giochi in totale con la Marvel, che arriveranno su console e PC. Il primo di questi tre progetti è il già citato gioco Iron Man, ma di cui non sono stati ancora svelati molti dettagli.

Secondo i rapporti, questo titolo ruota attorno a un remake di Tony Stark, il che significa che sarà simile ad altre versioni completamente originali di Spider-Man, Guardians of the Galaxy e Avengers che abbiamo visto in vari videogiochi negli ultimi anni.

Anche se non sappiamo ancora ufficialmente quali siano gli altri due giochi in questa partnership, una voce molto forte indica che un gioco di Black Panther è in sviluppo anche presso EA. Si dice che questo gioco sia in fase di sviluppo presso un nuovo studio a Seattle, che presenta membri veterani del team che ha contribuito a creare La Middle-earth: Shadow of Mordor. Vale anche la pena notare che questo progetto è diverso dal gioco senza titolo Captain America e Black Panther che è in lavorazione presso Skydance New Media.

Vale la pena ricordare che la Marvel Entertainment ha investito molto nella sua divisione giochi negli ultimi anni, cercando partner forti come Square Enix e Sony per creare progetti esclusivi.

Quali sono le vostre scommesse su questi nuovi giochi di Marvel e EA?

Articolo precedenteIl logo luminoso Apple potrebbe tornare sui futuri MacBook
Articolo successivoWhatsApp annuncia il primo servizio di biglietteria QR Code