Pitaka è un’azienda produttrice di accessori per smartphone che si contraddistingue per l’utilizzo di materiali di alta qualità e per la cura dei dettagli. Le cover Pitaka MagEZ Case 4 per iPhone 15 sono un esempio di questo approccio e offrono una combinazione di protezione, stile e funzionalità.

Materiali e costruzione

Le cover Pitaka MagEZ Case 4 sono realizzate in fibra aramidica, un materiale composito che offre una resistenza 5 volte superiore all’acciaio. La fibra aramidica è anche leggerissima e resistente ai graffi.

La costruzione delle cover è solida e ben fatta. I bordi sono rinforzati per proteggere lo schermo e le fotocamere in caso di caduta. I tasti sono scoperti per un più semplice accesso.

Design e funzionalità

Nel corso degli anni, Pitaka ci ha abituato a limited edition spettacolari, come la Sunset Moment o la Pixel Game. Per questa nuova generazione, la linea StarPeak, Pitaka ha realizzato una versione più sottile (appena 0.95mm~1.15mm) e leggera (circa 19g~24g).

Compatibile con la ricarica wireless e con l’ecosistema MagSafe, significa che è possibile utilizzare la cover con supporti magnetici per auto, caricatori wireless e altri accessori.

Disponibile in due varianti “MILKY WAY GALAXY” e “OVER THE HORIZON”, le cover hanno una splendida finitura 3D che restituisce al tatto una sensazione unica.

Nell’apposita sezione del sito Pitaka, è possibile scaricare bellissimi sfondi a tema StarPeak, che si abbinano perfettamente con la cover.

Conclusioni

Le cover Pitaka MagEZ Case 4 sono un’ottima scelta per chi cerca una cover che offra una protezione minima per mantenere il design elegante e originale del proprio iPhone 15 e la compatibilità con la ricarica wireless MagSafe. Il prezzo è elevato, ma la qualità dei materiali e la cura dei dettagli giustificano l’investimento.

Le potete trovare sul sito Pitaka.

Pregi:

  • Materiali di alta qualità
  • Design elegante
  • Compatibilità con la ricarica wireless e MagSafe
  • Dettagli grafici unici
  • Tasti e porte facilmente accessibili
  • Protezione fotocamera eccellente

Contro:

  • Prezzo elevato
  • Protezione minima per tasti e parti scoperte
  • Difficile da rimuovere

Disponibilità: Amazon

Articolo precedenteSnapchat consente di incorporare storie e video sul web
Articolo successivoOnePlus Open: ormai sappiamo tutto, manca solo il lancio
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.