CMF By Nothing Watch Pro, il primo smartwatch del brand, avrà un display AMOLED da 1,96″. Verrà presentato il 26 settembre insieme ad altri prodotti.

Nothing è un brand giovane che ha l’intento dichiarato di sconvolgere il mercato con i suoi prodotti dal design distintivo, con caratteristiche interessanti ed accessibili. Di recente ha annunciato un sub-brand chiamato CMF, che si concentrerà sugli indossabili piuttosto che sugli smartphone. CMF by Nothing vuole colmare quello che è considerato un vuoto nel mercato degli indossabili, ovvero intende offrire prodotti di alta gamma a prezzi competitivi. Uno dei suoi primi lanci svelerà il CMF Watch Pro, che è anche il primo smartwatch del brand.

CMF by Nothing verrà presentato ufficialmente il prossimo 26 settembre 2023 e durante l’evento sono previsti diversi lanci. Durante questo evento, l’azienda annuncerà il nuovo orologio intelligente Watch Pro, gli auricolari Buds Pro e il caricabatterie Power 65W GaN. Prima del lancio, le specifiche del display del CMF by Nothing Watch Pro sono state rivelate grazie a un annuncio su Flipkart. Dall’inserzione si evince che il dispositivo avrà un display AMOLED da 1,96″ e una luminosità di picco di 600 nit.

Secondo l’immagine trapelata il Watch Pro presenta degli angoli arrotondati su un display squadrato; le dimensioni sono di 46,9 x 39,87 x 11,4 mm mentre il peso è di 31,1 grammi. Lo smartwatch sarà realizzato in lega di alluminio e sarà dotato di Bluetooth 5.3, monitoraggio dell’ossigeno nel sangue SpO2, monitoraggio della frequenza cardiaca, monitoraggio dello stress, monitoraggio del sonno e offrirà il supporto per oltre 110 modalità sportive.

Per ora non abbiamo altri dettagli da condividere, ma siamo certi che in questi giorni arriveranno altre informazioni. Del resto, fin ora il brand non ha mancato di creare il giusto hype per il lancio dei suoi prodotti. Se Nothing manterrà le promesse, è possibile che vedremo un dispositivo indossabile dal design innovativo, con ottime caratteristiche ed un prezzo competitivo.

.

Articolo precedentePixel 4a addio: Google termina il supporto software
Articolo successivoSamsung raggiunge Apple nella soddisfazione dei clienti USA
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.