Il colosso Anker, nota azienda cinese per la produzione di accessori per computer e periferiche mobile, torna alla ribalta portando sul mercato europeo i nuovi Power Bank MagSafe per iPhone.

Dopo il grande successo delle batterie portatili MagSafe dell’azienda, grazie anche ad un prezzo accessibile, tornano su Amazon Italia due nuovi Power Bank, il modello 621 pubblicato ad agosto e il 622 (MagGo).

Partendo prima dal modello 621, è il più piccolo dei modelli precedenti, dove adotta la nuova tecnologia MiniCell offrendo prestazioni di ricarica ancora più rapida e sicura.

Grazie ad un design leggero ed equilibrato, al suo interno troviamo una batteria da ben 5000mAh, ancora più piccola e leggera per un peso complessivo di 141g. Oltre a poter ricaricare gli iPhone 12/13/14 grazie alla ricarica MagSafe, è possibile ricaricare anche qualsiasi dispositivo che abbia la porta Type-C.

All’interno della confezione, oltre alla batteria portatile magnetica, troviamo un cavo da 60 cm da USB-C a USB-C, la classica manualistica e la garanzia di 24 mesi. Il prezzo di listino è di 49,99 euro ed è disponibile solamente nella colorazione nera.

  • Anker PowerCore 621 (Nero) – Amazon

Vi ricordate del modello 622 MagGo rilasciato lo scorso anno? Ebbene sì, il colosso cinese ha pensato di portarla di nuovo sul mercato con una versione più aggiornata, ma soltanto a livello estetico.

Nella nuova versione 622 MagGo (2022), troviamo la porta USB-C al lato destro della batteria portatile rispetto al modello precedente che era posta in fondo affiancati dal pulsante di accensione e ai led. Una piccola feature, ma allo stesso importante per gli utenti che potranno collegare la presa al lato mentre si sta guardando film appoggiando il dispositivo con la base.

Si, avete letto bene, anche lui come il modello precedente è dotato di un supporto pieghevole ancora più resistente, in modo da consentire di mantenere appoggiato l’iPhone in posizione verticale per una facile visualizzazione.

Leggermente più sottile del modello precedente, troviamo una batteria da 5000mA, grazie al quale è possibile ricaricare in modalità MagSafe gli iPhone 12/13/14 e qualsiasi altro dispositivo dotato di porta USB-C.

All’interno della confezione, oltre alla batteria portatile magnetica, troviamo un cavo da 60 cm da USB-C a USB-C, la classica manualistica e la garanzia di 24 mesi. Il prezzo di listino è di 65,99 euro ed è disponibile in diversi colori: nero, blu, verde, viola e bianco.

  • Anker 622 MagGo 2022 (Bianco) – Amazon
  • Anker 622 MagGo 2022 (Nero) – Amazon
  • Anker 622 MagGo 2022 (Blu) – Amazon
  • Anker 622 MagGo 2022 (Viola) – Amazon
  • Anker 622 MagGo 2022 (Verde) – Amazon

Il Power Bank MagSafe di Anker, è un ottima alternativa al MagSafe Battery Pack di casa Apple.

Articolo precedenteiPhone 14 Pro Max non viene prodotto in India
Articolo successivorealme 10 e realme 10 Pro Plus 5G appaiono nell’elenco TENAA
Enrico Maiorino
Appassionato di tecnologia da quando avevo 13 anni, sono appassionato anche di fotografia, finanza e criptovaluta. Naturalmente non manca anche il buon cibo!