ZTE Axon 40 Series, nuovi teaser poster rivelano altre caratteristiche chiave dei smartphone top di gamma.

ZTE si sta preparando a lanciare la sua prossima generazione di smartphone di punta della serie Axon sotto forma di Axon 40, Axon 40 Pro e Axon 40 Ultra. I dispositivi sono pronti per il lancio ufficiale sul mercato cinese la prossima settimana, il 9 maggio.

Prima dell’annuncio ufficiale, l’azienda ha iniziato a promuovere alcune caratteristiche chiave del telefono attraverso dei poster. Nell’ultimo poster teaser condiviso oggi, l’azienda fa luce sul chip di sicurezza e sul sensore della fotocamera.

L’azienda ha confermato che gli smartphone della serie Axon 40 saranno dotati di un chip di sicurezza indipendente per la protezione a livello hardware. Tali chip di solito agiscono come un gateway per la crittografia e le funzioni di autenticazione.

Inoltre, nel reparto fotocamera, l’Axon 40 Pro sarà dotato di una fotocamera da 100 megapixel. E’ stato precedentemente rivelato che lo ZTE Axon 40 Ultra avrà una configurazione a tripla fotocamera con un sensore principale Sony IMX787 da 64MP, un sensore OmniVision OV64GB da 64MP ultra-wide e un teleobiettivo OmniVision OV64GB da 64MP.

In precedenza, è stato confermato che la serie Axon 40 sarà dotata di altoparlanti stereo di nuova generazione che potrebbero fornire un’esperienza audio fuori dal mondo. I dispositivi hanno anche il supporto per la tecnologia Snapdragon Sound e dtsX Ultrasound di Qualcomm.

Se i rapporti precedenti hanno un fondo di verità, allora gli smartphone verranno alimentati dal chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. Sarà anche dotato di una configurazione della fotocamera sotto il display e un pannello di visualizzazione quasi senza lunetta. Poiché il lancio è ancora a pochi giorni di distanza, ci aspettiamo che l’azienda confermi questi dettagli attraverso poster teaser nei prossimi giorni.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteLa carenza di chip fino al 2024, afferma il CEO di Intel
Articolo successivoLavoro ibrido e benessere, ecco cosa rivela la ricerca Jabra