La fine di febbraio 2024 vedrà il debutto del vivo V30 Pro in Thailandia, portando con sé innovazioni e l’attesa collaborazione con Zeiss per lenti di qualità superiore. Ecco cosa sappiamo.

Il lancio ufficiale del vivo V30 Pro è programmato per il 28 febbraio 2024 in Thailandia. Questo evento segna un momento importante per l’azienda cinese, che continua a espandere la sua serie V con modelli sempre più avanzati e orientati all’innovazione. Dopo il recente lancio del vivo V30, l’attenzione si sposta ora sul V30 Pro, che promette di migliorare ulteriormente l’esperienza utente, soprattutto per gli appassionati di fotografia.

Una delle caratteristiche più interessanti di questo lancio è la prima apparizione delle lenti Zeiss in uno smartphone della serie V di vivo. Tradizionalmente associate a smartphone di fascia alta, le lenti Zeiss sono garanzia di qualità superiore e dettaglio fotografico, annunciando un netto miglioramento nella capacità di cattura delle immagini del vivo V30 Pro rispetto ai suoi predecessori.

Il telefono si distingue per le sue capacità fotografiche e per le ottime specifiche tecniche per la fascia di mercato di riferimento. Equipaggiato con una fotocamera principale da 50 megapixel supportata da un flash LED Aura Portrait, promette scatti chiari e dettagliati in una varietà di condizioni di illuminazione. Questo si aggiunge al display AMOLED da 6,78 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, offrendo un’esperienza visiva di alta qualità, sia che si tratti di navigare, giocare o guardare video.

Sotto il cofano, il dispositivo è alimentato da un SoC MediaTek Dimensity 8200, che, insieme a fino a 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna, assicura prestazioni fluide e veloci per qualsiasi tipo di utilizzo. Il vivo V30 Pro esegue Android 14 con interfaccia utente Funtouch OS 14. Per quanto riguarda la batteria, avrà una capacità di 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80W

Mentre il lancio in Thailandia è imminente, un rilascio più ampio è previsto in altri mercati è previsto nelle settimane successive.

Articolo precedenteNVIDIA aggiorna DLSS: miglioramenti per giochi selezionati
Articolo successivoX permette ai terroristi di acquistare il badge di verifica
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.