Non serve necessariamente un abbonamento a un servizio di streaming per iniziare la nuova serie di punta della HBO, The Last of Us. Il primo episodio è stato pubblicato integralmente su YouTube.

Si tratta di una piacevole sorpresa per chi non ha ancora guardato la nuova serie The Last of Us, che al momento è un successo strepitoso. La società HBO ha deciso di pubblicare gratuitamente su YouTube l’intero primo episodio della serie. 

Non si tratta di una novità assoluta per HBO, che aveva già sperimentato questa strategia trasmettendo gratuitamente su YouTube il primo episodio dell’altra sua serie di punta, House of The Dragon.

Il primo episodio di The Last of Usè disponibile su YouTube

Il primo episodio è stato acclamato dai fan dei videogiochi e potrebbe convincere nuovi spettatori a seguire la storia e ad abbonarsi alle piattaforme di streaming che trasmettono la serie ogni settimana.

Trasmesso in 1080p, vi immergerà nel mondo di The Last of Us per un’ora e 20 minuti. Avrete l’opportunità di seguire l’avventura di Ellie (Bella Ramsey) e Joel (Pedro Pascal) in un mondo post-apocalittico, e il minimo che si possa dire è che questo film ha in serbo molte sorprese.

Ricordiamo che la prima stagione sarà composta da 10 episodi in totale e sappiamo già che una seconda stagione è in lavorazione, ma la sua uscita non è ancora stata confermata ufficialmente.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori notizie da parte su questa serie TV che sta stracciando ogni record, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Avete visto questo primo episodio della serie su YouTube? Merita il successo che la sta riscuotendo? Raccontaci la tua opinione nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteYouTube correggerà il bug che consente di alterare la data
Articolo successivoGoogle app riceve una bella mano di Materia You