I rendering del Samsung Galaxy A14 sono apparsi online all’inizio del mese svelando il design dell’imminente smartphone del brand sudcoreano. Ecco che ora l’informatore Sudhanshu Ambhore ha mostrato nuovi rendering del dispositivo, citando i produttori di custodie come fonte originale delle immagini. Quest’ultima fuga di notizie sembra confermare i rendering precedentemente trapelati dello smartphone. 

Secondo gli ultimi rendering trapelati infatti il Samsung Galaxy A14 sarà caratterizzato da un design a cornice piatta. Sul pannello posteriore presenta tre anelli per le fotocamere allineati verticalmente sul con un flash LED accanto. I pulsanti di accensione e del volume si trovano sul bordo destro del dispositivo e probabilmente il pulsante di accensione fungerà da scanner per le impronte digitali. Nella parte inferiore del dispositivo si trovano il jack per le cuffie da 3,5 mm, la porta USB-C e la griglia dell’altoparlante. Il Galaxy A14 è stato visto in colore verde, ma possiamo aspettarci altre opzioni al momento del lancio. 

I rendering dei produttori di custodie non rivelano il design frontale del Galaxy A14. Tuttavia, secondo i rendering trapelati in precedenza, il prossimo smartphone dovrebbe avere un punch-hole centrale e un mento leggermente spesso. Il dispositivo dovrebbe essere dotato di un display LCD da 6,8 pollici con risoluzione FHD+.

Il Galaxy A14 è stato recentemente avvistato sul sito web di certificazione WiFi Alliance con il numero di modello SM-A146P. L’elenco rivela che il dispositivo sarà dotato di supporto WiFi dual-band e funzionerà con Android 13. A parte questo, le altre specifiche hardware interne del Galaxy A14 non sono al momento note. 

L’azienda per ora non ha ancora rivelato alcun dettaglio ufficiale sul Galaxy A14 ma non è da escludere che lo smartphone venga lanciato a breve, magari nelle prossime settimane.

Continuate a seguirci perché appena avremo nuove informazioni in merito al prossimo dispositivo Samsung posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenterealme 10 Series potrebbe essere lanciata il 5 novembre
Articolo successivoOne UI 5.0, parte il download per la serie Galaxy S22
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.