Ho acquistato un nuovo iPhone qualche mese fa. Ho provato ad aggiornare il mio iPhone, ma non si accende dopo l’aggiornamento. Sto usando iOS 15, ma non ho mai affrontato questo problema prima. Qualcuno può suggerirmi il metodo migliore per riparare il mio iPhone a casa?“.

L’iPhone è ancora oggi uno degli smartphone più popolari. I prodotti Apple sono accessibili, semplici da usare e perfettamente compatibili con i numerosi gadget che utilizziamo quotidianamente. L’acquisto di un iPhone non garantisce che funzioni senza problemi per il resto della nostra vita. Nonostante la loro robustezza, di tanto in tanto gli iPhone si guastano. 

Gli utenti di iPhone possono trovarsi a dover affrontare diversi problemi, come la schermata nera, i problemi di aggiornamento, lo schermo bloccato o bianco, il blocco sul logo Apple e così via. Prima di perdere la testa e iniziare a preoccuparsi del perché il vostro iPhone non funziona, ecco una guida completa su questi problemi e su come risolverli a casa:

Schermo nero

La schermata nera è un problema che può verificarsi occasionalmente, in cui lo schermo del telefono diventa nero ma funziona ancora. A volte lo schermo può anche essere spento e, qualunque cosa facciate, non si accende. Secondo quanto abbiamo osservato, questo problema non è insolito. Può essere dovuto a problemi hardware, software, rottura, batteria scarica, ecc.

Schermo bloccato

A causa di un rallentamento o di uno schermo bloccato, il processo di avvio dura troppo a lungo e lo schermo si blocca, il che può essere inquietante. Le cause del rallentamento o del blocco dello schermo dell’iPhone sono molteplici. Potreste non avere abbastanza spazio di archiviazione, utilizzare molti programmi, eseguire molti processi in background (aggiornamenti) o la batteria potrebbe essere scarica.

Problemi di aggiornamento

Ogni volta che il sistema operativo dell’iPhone viene aggiornato possono comparire nuovi bug o problemi di sicurezza. Gli utenti iPhone possono trovarsi di fronte a problemi come il fallimento dell’aggiornamento, l‘impossibilità di verificare l’aggiornamento, il blocco della stima del tempo rimanente, l’impossibilità di accendere l’iPhone dopo un aggiornamento, ecc. Apple spesso risolve questi problemi rapidamente, ma a volte può verificarsi un ritardo. 

Schermo bianco

Il vostro iPhone potrebbe riscontrare la famigerata schermata bianca se l’intero schermo è bianco e non ci sono icone o applicazioni accessibili. Spesso la schermata bianca è causata da un problema software. Può verificarsi durante o dopo un aggiornamento del software senza lasciare tracce di ciò che è andato storto. Anche un problema hardware può causare questo problema. Ad esempio, un cavo allentato all’interno, un danno dovuto all’acqua, un danno allo schermo o altri problemi legati all’hardware.

Bloccato sul logo Apple

È fastidioso quando l’iPhone si blocca improvvisamente sul logo Apple e si rifiuta di aprire la schermata iniziale. Non spaventatevi se il vostro iPhone è bloccato sul logo Apple e continua a spegnersi. Il vostro iPhone può bloccarsi sul logo Apple mentre cercate di ripristinare un iPhone da un backup o di spostare dati da un altro dispositivo iOS.

La soluzione migliore per risolvere tutti i problemi dell’iPhone a casa vostra

State cercando la soluzione migliore per tutti i problemi dell’iPhone menzionati sopra? In questo caso, potete utilizzare un software professionale per la riparazione dell’iPhone come WooTechy iPhixer. È la migliore applicazione per la riparazione di iPhone all-in-one con la più alta percentuale di successo. 

Quest’applicazione è in grado di risolvere problemi dell’iPhone come lo schermo nero, i problemi di aggiornamento, schermo bianco, schermo bloccato, rallentamenti, il blocco sull logo Apple, il blocco in modalità di ripristino, ecc. Senza perdere alcun dato, questa applicazione può risolvere i problemi con iPadOS, iOS e tvOS. 

È anche possibile uscire o entrare nella Modalità di ripristino gratuitamente con un solo clic. È compatibile con iOS/iPadOS 15.6 o iOS 16 e con tutte le versioni precedenti di iOS.

Seguite questi passaggi se volete sapere come WooTechy iPhixer può risolvere i problemi del vostro iPhone:

Step 1: Scarica e installa

Per risolvere i problemi del vostro iPhone, visitate il sito ufficiale di WooTechy iPhixer e scaricatelo sul vostro dispositivo. Dopo l’installazione, avviatelo sul vostro computer Mac o Windows. Selezionate Modalità Standard.

Step 2: Collegare l’iPhone

Collegate l’iPhone al computer con l’aiuto di un cavo USB e fate clic su Avanti. Prima di continuare, sbloccate il vostro dispositivo iOS perché il software non lo rileverà se è bloccato.

Step 3: Scaricare il firmware

Selezionate l’opzione Download per accedere al firmware per il vostro dispositivo iOS. La versione del firmware appropriata e attualmente disponibile per il vostro dispositivo verrà mostrata automaticamente da WooTechy iPhixer. È possibile scegliere la versione desiderata. Una volta che il firmware è stato scaricato con successo, iPhixer lo analizzerà, estrarrà l’applicazione e la riparerà automaticamente.

Step 4: Riparazione dell’iPhone

Fate clic sul pulsante Start per avviare la riparazione dell’iPhone. Al termine del processo di riparazione, fate clic sull’opzione Fine. Il dispositivo si riavvierà e potrà essere utilizzato normalmente al termine della riparazione.

Conclusione

Quando un iPhone smette di funzionare può essere un bel grattacapo, perché ci si affida ad esso per qualsiasi cosa, dal lavoro ai contatti con la famiglia. Non è possibile evitare problemi come la schermata nera, lo schermo bloccato, l’iPhone bloccato sul logo Apple, i problemi di aggiornamento, ecc. Ma è possibile utilizzare uno strumento professionale come WooTechy iPhixer per risolverli rapidamente. Questa applicazione è la scelta migliore perché ha la più alta percentuale di successo nel risolvere i problemi dell’iPhone.

Articolo precedenteCome aggiornare il Play Store di Android
Articolo successivoFacebook Live Shopping chiuderà i battenti ad ottobre
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui