La prossima serie di top di gamma Redmi K60 di Xiaomi potrebbe avere una ricarica rapida da 120W, uno smartphone con Snapdragon 8 Gen 2 e altro ancora. 

Le specifiche di ricarica all’avanguardia non sono mai state il punto forte di Redmi, ma sembra che l’azienda stia cercando di porre rimedio a questa situazione con il lancio della nuova serie di smartphone Redmi K60. Secondo l’insider Digital Chat Station con un post sul social network cinese Weibo, ha rivelato che lo smartphone avrà due varianti con ricarica diversa.

Secondo DCS, un modello dovrebbe avere una ricarica rapida cablata da 67 W e una wireless da 30 W, mentre la versione più potente potrebbe raggiungere fino a 120 W cablata, mantenendo i 30 W wireless.

Anche se la potenza di ricarica wireless questa volta è solo di 30W, può già soddisfare le esigenze di molti utenti. Lo stesso insider aveva già fatto intendere che la serie avrebbe avuto tre dispositivi – Redmi K60, K60 Pro e K60 Gaming, che dovrebbero essere alimentati rispettivamente dai chip MediaTek Dimensity 8200, Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1 e Snapdragon 8 Gen 2 (con processo a 4 nm di TSMC).

Secondo altre indiscrezioni, la funzione Dynamic Island di Apple potrebbe essere all’orizzonte di Redmi come caratteristica per i suoi smartphone. La notizia dovrebbe arrivare dopo la Festa di Primavera, cioè entro aprile del prossimo anno.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche della prossima serie di top di gamma Redmi, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa ti aspetti dalla prossima serie di top di gamma Redmi? Raccontacelo nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteAmazon sospende chi ha partecipato allo sciopero di Staten Island
Articolo successivoTesla Semi, il camion elettrico entra in produzione