Lo smartphone Redmi 13C è trapelato in alcune immagini dal vivo insieme alla confezione di vendita, mostrando il design ed elencando alcune specifiche.

Ormai sono diverse settimane che circolano voci sul Redmi 13C e sul suo rebrand per il mercato globale. Lo smartphone sarà disponibile nelle versioni 4G e 5G. I primi render avevano offerto un’idea del design e delle opzioni di colore in cui il dispositivo si sarebbe presentato, ma ora lo smartphone è emerso in immagini dal vivo insieme alla sua confezione di vendita al dettaglio.

Le immagini sono state diffuse dal sito Newzonly e mostrano la parte anteriore e posteriore dello smartphone, oltre che, come anticipato, la confezione. Quest’ultima è di colore rosso, con la scritta Redmi 13C in bianco, così come bianca è la fascia inferiore.

Lo smartphone invece è nel colore verde chiaro, una delle tre opzioni che comprendono anche il nero e il blu. Redmi 13C sembra essere dotato di un pannello in vetro o comunque di una plastica lucida. In ogni caso appare in una linea sottile e gradevole. La pellicola protettiva posta sul display elenca alcune delle specifiche tecniche dello smartphone che si presenta con un display da 6,74 pollici a 90 Hz, un modulo fotografico triplo con una fotocamera principale da 50 MP, una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica a 18W, oltre che un non precisato processore octa-core.

Secondo quanto trapelato in precedenza, il Redmi 13C è dotato di una porta USB Type-C e di un jack per cuffie da 3,5 mm. Lo smartphone potrebbe essere lanciato entro il mese di dicembre in Cina e dovrebbe arrivare sul mercato globale nello stesso periodo ma col nome di POCO C65.

Appena avremo altre informazioni le condivideremo postando un nuovo articolo. Continuate a seguirci si nostri canali per restare sempre aggiornati.

Articolo precedentePS5: nuovo aggiornamento migliora navigazione e sicurezza
Articolo successivoGoogle Maps migliora la navigazione con l’intelligenza artificiale
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.