Ciao amici e REVOT3CH a tutti !

Ecco il Nokia 5.4, grazie a Nokia Italia. Come sappiamo Nokia è stata inglobata da HMD Global, che nel tentativo di distinguersi in questi ultimi anni, ha lanciato smartphone con l’obiettivo di offrire un esperienza Android pulita e stock agli acquirenti finali.

Detto questo il mercato low cost degli smartphone è maturato nel corso degli ultimi anni e Nokia ha dovuto lavorare molto per offrire qualcosa di competitivo.

Scheda Tecnica

Giudizio Finale – Nokia 5.4

Il Nokia 5.4 è uno smartphone sufficiente ma allo stato attuale delle cose, nella stessa fascia di prezzo, potreste ottenere un device migliore, come ad esempio un Poco X3 Pro.

7.6 / 10 Voto Finale
DESIGN8
HARDWARE7
DISPLAY7
FOTOCAMERA6.5
SOFTWARE8.5
AUTONOMIA8
USO GENERALE8
QUALITÀ PREZZO7.5

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Saluti da Zio Bob Hax, Pasqui e da SerenaGeekGirl che ha creato questo articolo per voi !

Articolo precedenteMi 11 Lite 5G in bundle con Mi Smart Band 6
Articolo successivoL’e-commerce è in piena espansione, ma i consumatori sono al sicuro?
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

1 commento

  1. In un’epoca in cui i medio gamma fanno la voce grossa sul mercato con device spettacolari a prezzi popolari, Nokia arranca, non trovo altro modo di descrivere questo 5.4… Diciamo che con queste caratteristiche 199€ sono un po’ troppi (o, volendo rovesciare il ragionamento, per 199€ avrebbe dovuto dare molto di più, soprattutto lato hardware… si salva quasi solo l’Android stock). Il mio primo telefono è stato un Nokia (e funziona ancora…), quindi ho sempre una certa simpatia per il brand, ma in questi ultimi anni trovo i suoi device abbastanza anacronistici. Se solo costassero (molto) di meno… ma siccome così non è, direi che al momento non ne vale la pena. Cosa che non si può dire per Pasqui, sempre preciso e accurato anche quando il “soggetto” non fa gridare al miracolo… TOP!

Comments are closed.