In arrivo una versione rinnovata del realme 11X il realme Narzo 60X: ecco i dettagli, assieme alle attese cuffie Buds T300. Il lancio ufficiale è previsto per il 6 settembre.

L’industria tech non smette mai di sorprenderci. Questa volta è il gigante cinese realme a fare parlare di sé, stuzzicando la curiosità degli appassionati con i teaser del suo nuovo prodotto: il realme Narzo 60X.

Rumors e anticipazioni, alimentate nella scorsa settimana dalla stessa casa produttrice, avevano già fatto presagire l’arrivo di una novità. Il realme Narzo 60X, come sostengono diverse voci, potrebbe non essere del tutto inedito, ma piuttosto una versione rinominata del già conosciuto realme 11X. La scelta di vendere il prodotto attraverso Amazon, piuttosto che il tradizionale rivenditore indiano Flipkart, alimenta ulteriori discussioni sul posizionamento strategico del dispositivo sul mercato.

Ma quando avverrà il grande debutto? Il produttore cinese ha messo fine ai dubbi, annunciando che il 6 settembre, sarà il momento in cui il realme Narzo 60X verrà presentato ufficialmente al pubblico. E, a sorpresa, non sarà l’unico protagonista dell’evento: assieme al telefono, infatti, realme lancerà anche le nuove cuffie Buds T300.

Le caratteristiche tecniche ufficiali del realme Narzo 60X sono ancora avvolte nel mistero. Ad oggi, realme ha svelato che il dispositivo avrà il supporto per la ricarica rapida SuperVOOC da 33W. Tuttavia, le indiscrezioni non mancano e delineano un quadro alquanto interessante. Il dispositivo potrebbe vantare uno schermo LCD IPS da 6,72 pollici con risoluzione FullHD+ e, ciliegina sulla torta, un supporto per una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Una vera manna per gli amanti dei videogiochi e del multimediale. A livello hardware, si prevede che il Narzo 60X possa integrare la piattaforma Dimensity 6000 Plus di MediaTek, mentre sul versante fotografico si parla di un sensore principale da 64 megapixel. Altre caratteristiche che emergono dalle voci sono la presenza di un lettore di impronte digitali posizionato sul lato e una generosa batteria da 5.000 mAh.

Parallelamente al lancio del smartphone, realme presenterà le cuffie Buds T300, già ufficializzate nel sud-est asiatico alla fine di agosto. Questi auricolari si preannunciano come un must-have per gli audiofili, grazie alla cancellazione del rumore di 30 decibel e una durata della batteria che promette fino a 40 ore di autonomia.

Articolo precedenteiPhone 15, ecco i 10 colori delle nuove custodie FineWoven
Articolo successivoIliad lancia l’offerta fibra “Connessi, nonostante tutto” a 19,99 euro