realme ha aperto il suo più grande negozio fisico in India e i primi consumatori hanno notato che realme GT Neo 3T è ora disponibile presso il negozio. Per chi non lo ricordasse, questo dispositivo dovrebbe essere annunciato solo il 7 giugno.

Secondo la i colleghi di MySmartPrice, il nuovo telefono è fondamentalmente il realme Q5 Pro rinominato per il pubblico indiano. Questo perché il design e le specifiche sono sostanzialmente gli stessi.

Questo smartphone dovrebbe avere uno schermo AMOLED E4 da 6,62 pollici che supporta una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Inoltre, il chipset è lo Snapdragon 870 e funziona con un massimo di 12 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La fotocamera principale ha 64 MP ed è accompagnata da altri due sensori, mentre la batteria è da 5.000 mAh e supporta la ricarica fino a 80W.

Per ora il prezzo del GT Neo 3T resta ancora incerto, ma questo potrebbe finire per trapelare nei prossimi giorni.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo ed altro che accade nel mondo della tecnologia.

Articolo precedenteIl mercato degli smartphone pieghevoli continua a crescere
Articolo successivoGalaxy S22 Series, Samsung rilascia la patch di giugno