Alcuni utenti dello smartphone Google Pixel 7 hanno riscontrato che il vetro della barra della fotocamera posteriore si sta frantumando in modo casuale.

Google ha affrontato un ciclo di lancio difficile con la sua serie di smartphone Pixel 6. La lineup di punta 2021 è stata infestata da bug subito dopo il lancio e ha dovuto affrontare anche diversi altri problemi. Ora, anche gli utenti della nuova serie Pixel 7 hanno iniziato a lamentarsi di un nuovo problema, che sembra essere molto grave.

In passato, abbiamo riferito che la serie Pixel 6 soffriva di un problema che rendeva lo scanner delle impronte digitali sotto il display lento o inaffidabile. Allo stesso modo, si sono verificati anche problemi con la rete WiFi e altro ancora. Fortunatamente, il lancio del Pixel 7 è andato molto meglio, anche se ha avuto la sua parte di intoppi. I possessori dei telefoni Pixel 7 si sono riversati su Twitter e Reddit per mostrare che il vetro della barra del modulo della fotocamera posteriore del loro dispositivo ha iniziato a rompersi.

Secondo uno dei tweet, “Neanche un mese, nessuna caduta, solo un uso regolare. Ho una custodia per il telefono. Mi è stato detto che è un mio problema. È davvero questo il controllo di qualità sostenuto da Google? È chiaramente un difetto di fabbricazione e so di non essere l’unico. Per favore, risolvete questo problema con Google!”. In altre parole, sembra che le unità dell’azienda possano avere un difetto, visto che il vetro della fotocamera posteriore si frantuma senza alcun danno fisico.

Allo stesso modo, su Reddit, un utente ha dichiarato: “Ho tirato fuori il telefono dalla tasca e il vetro della fotocamera posteriore era rotto. Devo aver urtato un angolo mentre era in tasca. Qualcun altro ha avuto questo problema? Ho chiamato i negozi che riparano telefoni e nessuno ha ancora i pezzi di ricambio. Non voglio spedire il telefono per farlo riparare, perché al momento è l’unico telefono che ho”. Non si tratta di un caso isolato, dal momento che ci sono state diverse segnalazioni che hanno riscontrato un problema simile. Google non ha ancora riconosciuto ufficialmente il problema, quindi restate in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Articolo precedenterealme GT Neo 5 potrebbe arrivare a inizio gennaio
Articolo successivoNuovo malware nascosto in software pirata può rubare tutto