Il Pixel 7 Pro ha affrontato l’iPhone 14 Pro Max in un test di velocità che simula l’utilizzo nella vita reale. Di conseguenza, lo smartphone di Google è finito per rimanere indietro durante la valutazione fatta dal canale PhoneBuff su Youtube. Anche il Galaxy Z Fold 4 è entrato in competizione e vale la pena ricordare che ha già battuto il modello Apple in precedenza.

In generale, la produzione viene eseguita con un robot e sostanzialmente vengono eseguite due sessioni. Nella prima vengono aperte diverse applicazioni per misurare la velocità dei dispositivi mobile in tal senso. Le app ora si riaprono dopo essere state in background per vedere se i dispositivi sono in grado di mantenerle in esecuzione.

Il test che ha coinvolto i modelli Samsung e Apple ha visto il modello sudcoreano vincitore a causa della quantità di RAM in più che ha, poiché ha mantenuto i programmi aperti più a lungo. Tuttavia, questo non ha aiutato il modello di Google a distinguersi, classificandosi ultimo nella valutazione.

Nonostante il lancio sia un po’ più recente, il modello con Google Tensor G2 non poteva eguagliare l’A16 Bionic. Così, il Pixel 7 Pro ha chiuso il test con un tempo di 3 minuti e 10 secondi, mentre l’iPhone 14 Pro Max ha avuto un grande vantaggio, con 2 minuti e 45 secondi.

Un altro punto degno di nota è che il dispositivo Apple ha invertito il risultato del precedente confronto con lo Z Fold 4. Questo potrebbe essere merito della versione iOS 16.1, che ha portato ottimizzazioni e ancora più durata della batteria ai dispositivi del produttore.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli su eventuali aggiornamenti per il Pixel 7 Pro, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteGoogle Assistant utilizzerà solo il tema scuro su Android 13
Articolo successivoiPhone 14, più semplice da riparare ma solo nei centri autorizzati